Fracomina debutta alla Settimana della Moda di Milano portando sulla passerella del Circolo Filologico di Milano, la sua visione di femminilità vivace e naturalmente versatile capace di riflettere alla perfezione il tempo attuale.
Un concentrato di coolness che contamina stili diversi in cui convivono le personalità delle donne di oggi per dare vita a una proposta effortless pensata per essere interpretata in ogni momento della giornata. A cominciare da un dailywear très chic che vive di contrasti tessili e cromatici in cui l’essenzialità dei modelli, dei tagli, delle silhouette – nasce all’insegna di una sartorialità metropolitana accesa da stampe strong.
C’è spazio per un wonder boho dall’anima vintage accanto alla delicatezza materica di tinte tenui shakerate a lavorazioni soft. London calling per quella fascinazione Seventies con cui le Fracomina Women attraversano gli stili passando da un new preppy amplificato da sprazzi di colore e da dettagli so british a un ritmo gold rock dei nuovi due pezzi – in paillettes e in velluto- e nel taglio seducente di long dress da regina.
Esattamente come la fascinazione per la corona che diventa un divertissement di pattern dedicato a una femminilità realmente sovrana. Sulla passerella e nella vita.
“La nostra presenza a Milano Moda Donna è un’altra tappa importante nel percorso di crescita di Fracomina che sempre più si pone come interprete dei molteplici aspetti che rappresentano la donna contemporanea e che ha scelto una passerella dalla vocazione internazionale come Milano per esprimerli al meglio” ha commentato Ferdinando Prisco, Ceo di Fracomina.
https://it.fracomina.com