In occasione della Festa della Mamma, Michael Kors presenta la sua nuova campagna 2024, che vede protagonista la supermodella Grace Elizabeth e la sua famiglia in crescita. Scattata dal celebre fotografo Cass Bird e con lo styling di Alex Harrington, la campagna è un omaggio alle madri multitasking di tutto il mondo.
Michael Kors Mother’s Day 2024 esalta il dinamismo e l’eleganza della donna moderna con una serie di accessori e capi d’abbigliamento che promettono comfort e stile. Le riprese, effettuate a New York a fine gennaio, immortalano la modella incinta Grace Elizabeth insieme al figlio Noah di 3 anni e al marito Nicolas Krause, quest’ultimo anche volto della prossima campagna per la Festa del Papà.
La collezione si distingue per i suoi accessori di impatto e capi easygoing, pensati per ogni mamma che merita un guardaroba versatile e chic. Dalle borse Tribeca con perline alle mules Tessa, fino agli orologi Sage pavé scintillanti, ogni pezzo è pensato per aggiungere un tocco di brillantezza alla quotidianità.
Michael Kors Mother’s Day: un’espressione di lusso quotidiano e raffinatezza, che conferma il talento del designer di fama mondiale nel creare trend senza tempo. Con negozi nelle città più prestigiose e piattaforme digitali in tre continenti, Michael Kors continua a definire l’eccellenza nel mondo del lusso accessibile.