Dopo il successo della loro collaborazione inaugurale, l’iconico marchio di moda americano Michael Kors e il marchio italiano di abbigliamento sportivo di lusso Ellesse si sono uniti per una speciale capsule sciistica.
Diretto da Emily Ratajkowski, che ha recitato nel lancio della collaborazione, e dal modello David Agbodji , le immagini chic dell’après-ski della campagna danno vita ai design vibranti, sportivi e glamour della collezione. La campagna è stata scattata dal fotografo Daniel Clavero e disegnata da Mel Ottenberg, redattore capo della rivista cult pop Interview.
Lanciata oggi, la nuova capsule Michael Kors x Ellesse offre una vivida interpretazione dello stile delle località sciistiche. Evocando l’atteggiamento audace e la calma sicura di una giornata sulle piste, la capsule è impreziosita da uno stemma unico nel suo genere che fonde l’iconico logo di Michael Kors con quello ispirato al tennis e allo sci di Ellesse.
“Ellesse è un pioniere nel portare l’alto stile nel mondo dello sci, e ho sempre disegnato abbigliamento e accessori che combinano glamour e disinvoltura. Sono entusiasta della capsule di abbigliamento sportivo di lusso e glamour a cui abbiamo collaborato: funziona perfettamente sia che tu sia al rifugio sciistico o per le strade della città “, afferma Michael Kors.
https://www.michaelkors.it
Home