Michael Kors annuncia il lancio della nuova campagna pubblicitaria per la collezione Michael Kors Autunno/Inverno 2021-22 che celebra il 40esimo anniversario della prestigiosa Casa di Moda americana. La campagna, frutto degli scatti del famoso duo olandese di fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, vede protagonista un cast stellare di modelle tra cui Naomi Campbell, Carolyn Murphy e Liya Kebede, e ancora Bella Hadid, Adut Akech e Vittoria Ceretti. Girata di notte in alcuni degli iconici ritrovi di Broadway preferiti da Michael Kors come lo Shubert Theatre, il Booth Theatre e il ristorante Sardi’s, caratterizzanti un affascinante tratto della 45th Street, la campagna ha saputo catturare il glamour della grande città, l’atteggiamento irriverente e l’energia senza pari di New York
“Quando rivolgo la mia mente al passato, ad oltre 40 anni di attività in questo fantastico mondo della moda, penso a tutti i ricordi incredibili che mi hanno lasciato le persone che New York City ha portato nella mia vita e nella mia carriera“, afferma Michael Kors. “Questa collezione con la relativa campagna, vuole celebrare la rinascita di una New York post-pandemia che ritova la possibilità di vivere nuovamente la città e dunque la gioia di tornare a vestirsi e di sfilare sulle proprie personalissime passerelle rappresentate dalle strade che si ritorna a frequentare. È la mia notte di fantasia nel Quartiere dei teatri”.
Le immagini catturano cappotti dal taglio sartoriale sopra a gonne che svelano le gambe e ad abiti arricchiti con paillettes. E ancora altri abiti e pantaloni skinny, perfetti per una serata glamour in città. Obiettivi di campagna puntati anche sui look della MK40 Reissue Capsule, una speciale selezione di accessori ispirati dagli archivi di Michael Kors. La capsule è composta da 15 pezzi, ciascuno dotato di un codice QR la cui scansione consente al clente di scoprire la storia che racconta quella creazione.
La campagna globale, oltre che sui canali digitali Michael Kors, ha debuttato a luglio con articoli pubblicati sulle più prestigiose riviste di tutto il mondo.
www.michaelkors.it