Thema Optical a MIDO 2020 app per scegliere gli occhiali

Thema Optical lancia a MIDO 2020, la fiera internazionale dell’eyewear che si terrà a Milano dal 29 febbraio al 2 marzo, una nuova versione dell’avveniristico V.E.A. Virtual Eyewear Assistant, a cui si aggiunge anche un’App scaricabile sul proprio telefono. Scegliere gli occhiali sarà divertente e pratico.

V.E.A. Virtual Eyewear Assistant di Thema Optical, un’eccellenza italiana nella produzione di occhiali, è un programma esclusivo già in dotazione su IPad nei punti vendita di GreenVision, che permette di utilizzare la realtà virtuale per scegliere il proprio modello di occhiali ideale, semplicemente con pochi click. 

Fai arrivare a casa di chi ami il pensiero positivo di “Andrà tutto bene” con T-shirt con autocertificazione, felpe, gioielli, striscioni.

CLICCA QUI PER ACQUISTARLI SU AMAZON.IT

La versione Business in esclusiva per l’ Italia presso i punti vendita GreenVision è disponibile in  una nuova versione completamente rinnovata, è disponibile per il consumatore finale su Apple Store e scaricabile sui dispositivi Apple con telecamera 3D dal primo Dicembre 2019.

Ogni stagione la moda propone mille modelli diversissimi fra loro e ciascuno ha un criterio personale di giudizio: c’è chi si regola sulla forma del viso, chi sul taglio di capelli, chi segue le tendenze fashion. Il consiglio pratico è sempre quello di provarli perché non c’è modo migliore per capire se la forma è quella adatta. Ma l’operazione non è sempre facile: l’ampiezza delle linee offre un numero quasi illimitato di forme e colori. E spesso non tutti questi sono a disposizione nei negozi. 

Invece, oggi tutto questo diventa possibile con la realtà virtuale attraverso il programma V.E.A. di Thema Optical. In pratica, è come avere un assistente virtuale che crea una simulazione perfetta, mostrando sullo schermo tutte le possibili combinazioni, per scegliere il modello più adatto al proprio tipo. Non ultimo, c’è anche la possibilità di crearne uno in versione biometrica, cioè totalmente personalizzato e realizzato su misura.

Con l’App per iPhone, scegliere i nuovi occhiali sarà un’operazione che si potrà fare in tutto relax, a casa propria, magari in compagnia di qualcuno che dà un consiglio, trovando il modello ideale, nella forma e nel colore preferito, oppure creandolo su misura. Secondo i propri tempi e decidendo in tutta calma, per non avere ripensamenti. Per prima cosa, si deve scansionare il viso, poi si inizia a indossare virtualmente tutti gli occhiali possibili. Scegliere diventa facilissimo: la percezione del modello è immediata, nelle diverse tonalità e negli abbinamenti, a cui si possono anche aggiungere tocchi personalizzati come nomi, iniziali o cifre. 

Con la conferma dell’ordine viene poi generato un QR code. Con questo ci si deve recare nel punto vendita GreenVision più vicino dove il negoziante, attraverso il codice, completerà l’ordine e il pagamento. Nel giro di 5-7 giorni gli occhiali saranno pronti in negozio. Adesso non ci sono più scuse: la  montatura ideale esiste davvero per tutti ed è a portata di mano grazie a Thema Optical. 

https://thema-optical.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento