Tante le personalità che hanno festeggiato con Miss Bikini l’opening della sua nuova boutique a Rio de Janeiro, in Brasile, dandosi appuntamento nell’uber cool quartiere Barra, dove si trova il celebre mall Barra Shopping che ha accolto la vetrina del brand.
Nessuno mancava all’appello: le attrici Isa Biancarelli e Cassia Linhares, accanto all’influencer Dandan Firnmo, alla modella Carla Oliveira e a molti altri volti noti della moda e dello spettacolo. Una presenza che ha reso ancora più scenografico l’ambiente in cui si articolano i due piani dello store di Miss Bikini: un ideale salotto illuminato dallo scintillante lampadario in oro in dialoga con l’argento metallizzato delle superfici a specchio degli arredi.
Uno spazio capace di far risaltare con la sua esclusività le nuove collezioni del brand tra beachwear, fuoriacqua e i desideratissimi dress in texture speciali, rigorosamente made in Italy, che in Brasile rappresentano il nuovo oggetto del desiderio. Ma l’eco del successo di Miss Bikini non si è esaurito nell’arco di una serata. Il brand è stato anche protagonista sulla cover e sulla seconda di copertina di Ela, uno dei magazine più celebri del paese, in due numeri differenti, ribadendo nuovamente l’importanza della sua presenza in Brasile, Paese al quale è particolarmente legato.
E del resto quale migliore cornice delle spiagge brasiliane per un marchio che ha fatto sue ricercatezza e originalità , trasferendole in collezioni da sogno? Così Miss Bikini è stato tra i main sponsor dell’evento che ha inaugurato la Summer Rio, ovvero il Festival Verao Rio, che ha animato la celeberrima spiaggia di Ipanema lo scorso week end. Tra attività sportive ed eventi musicali, il brand ha portato ieri, 28 gennaio, in passerella davanti all’oceano, le sue nuove proposte con una sfilata all’insegna del beachwear made in Italy. Nell’immagine in primo piano: al centro Andrea Teofilatto, CEO & Founder Miss Bikini, con Alessadra e Francesca Piacentini, direttrici creative del brand e due ospiti
https://missbikini.it/