Black or white? E perché non entrambi? Il new minimal firmato Miss Bikini sceglie il più classico dei filtri bicolor, un bianco e nero assoluto, come regola per l’estate 2023. L’importante è osare senza prendersi troppo sul serio vestendosi di una femminilità- sensuale, sfrontata, accattivante – che da sempre caratterizza lo stile del brand. Protagoniste le stampe- all over, a contrasto, unite al color block – il cui gusto optical viene ammorbidito da un approccio gipsy per un abbinamento che risulta sempre vincente.
Del resto gli ingredienti del successo ci sono tutti: silhouette sensuali e sempre valorizzate; tagli studiati e lunghezze strategiche nello scoprire, o al contrario, far immaginare; combo di tendenza che amplificano l’espressività dei pattern regalando un look sempre perfetto. A cominciare dai long dress, vero coup de foudre per Miss Bikini che li declina in una varietà di modelli che prediligono dettagli cut out, inserti di anelli, spacchi vertiginosi e un’attrazione forte per la fluidità scenografica.
E ancora texture a contrasto per il modello scivolato con profonda scollatura accanto alla rilettura dello slip dress in chiave sexy con micropattern bianco e nero, lo stesso che torna, in modalità sbarazzina, sul malizioso abitino con balze.
C’è spazio anche per gli ampi pantaloni da portare con il top con scollo all’americana oppure da spezzare con la lunga e avvolgente vestaglia per un effetto old Hollywood. Mix and match anche sull’abito nero dalle sfumature- e soprattutto, dagli insertietno-chic in un gioco degli opposti che cattura e seduce come nell’allegro e corto caftano con motivo patchwork che sarà il lasciapassare per un’estate fantastica.
https://missbikini.it