Connect with us

Shoes

Mizuno, lo urban style AI 19 si colora con i toni delle foreste nordeuropee

Published

on

Mizuno Sportstyle Wild Nordic nuovi colori AI 2019 Wave Rider e Sky Medal (

Mizuno Sportstyle si lascia ispirare dai selvaggi e fitti sottoboschi delle foreste nordeuropee per arricchire la sua collezione Autunno-Inverno 2019 con nuove combinazioni colore, ideali per il look invernale. Il risultato si rivela nell’esclusivo pack Wild Nordic, una rinnovata versione di due iconici modelli in catalogo, Wave Rider e Sky Medal.

Mizuno Sportstyle Wild Nordic nuovi colori AI 2019 Wave Rider e Sky Medal

Proprio grazie alle fredde e scure tonalità che richiamano alla mente l’immagine della tundra invernale, Wild Nordic Pack si presenta come la scelta ideale per chi preferisce una palette colori meno eccentrica, senza rinunciare a quell’inconfondibile impronta streetwear che rende Mizuno Sportstyle la linea prediletta di chi ama lo urban style.

Realizzata in morbidissimo suede con dettagli in mesh, Wave Rider Wild Nordic presenta i suoi caratteristici disegni ondulati in pelle nelle tonalità del nero, del verde bosco e del marrone scuro, “spezzati” da una sottile linea lilla. La suola, invece del classico bianco, riprende la tonalità verde scuro della tomaia.

Mizuno Sportstyle Wild Nordic nuovi colori AI 2019 Wave Rider e Sky Medal

La Sky Medal Wild Nordic ha una tomaia realizzata in pregiato suede ed elementi in mesh, con tonalità ancora più dark accentuate dal contrasto con la suola bianca, resa insolita dall’ effetto macchiato.

Mizuno Sportstyle Wild Nordic nuovi colori AI 2019 Wave Rider e Sky Medal (

https://emea.mizuno.com