Categorie
Uncategorized

Moda Mare Estate 2021: il magico fascino retrò nel nuovo beachwear di L’Autre Chose

La linea beachwear di L’Autre Chose, prestigiosa Casa di Moda Made in Italy, sintesi dell’alta artigianalità italiana e dell’allure parigina, sotto l’attuale guida creativa di Nicolò Beretta, presenta per l’estate 2021 la sua nuova linea beachwear ispirandosi all’estate mediterranea. Colori, forme, stampe richiamano le lunghe e calde giornate baciate dal sole di una stagione che non si vorrebbe veder finire mai.

Costume intero in lycra fantasia tomato Euro 160,00. Bikini in lycra fantasia tomato Euro 150,00.
Costume intero in lycra con reggiseno a triangolo e cintura in pendant Euro 160,00. Bikini in lycra bianco madreperla Euro 140,00. Costume intero in lycra fantasia floreale, Euro 140,00.

I modelli, dal vago gusto retrò, si colorano di tonalità calde e accese di rosso, arancione e fucsia che si mescolano a sfumature più fredde di verde e azzurro e agli intramontabili tocchi grafici di nero e bianco madreperla. Bikini e costumi interi scelgono la lycra stampata fantasia tomato o a piccoli fiori e sono coordinati all’abbigliamento e agli accessori.

Borsa in rafia con manici e dettagli in pelle euro 410,00. Infradito flat in nappa bianca Euro 240,00. Sandali in nappa verde stampata nella stessa fantasia dei costumi da bagno euro 290,00. Sandali fussbett in nappa rosso corallo euro 310,00. Ciabattine flat in nappa laminata oro Euro 290,00.

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version