Nuove Aperture

Molteni&C presenta il Grand Opening di Palazzo Molteni a Milano

L’edificio storico, a sette piani, fu eretto alla fine del XIX secolo come residenza neoclassica per una famiglia milanese di spicco e subì una vasta ristrutturazione in stile Liberty nel 1922 ad opera degli architetti italiani Giuseppe Mentasti e Stefano Lissoni.
“È un palazzo dove non potrebbe essere espresso meglio cosa significhi Milano” – Vincent Van Duysen

La prestigiosa azienda di arredamento Molteni&C ha appena annunciato l’apertura di Palazzo Molteni nel vivace centro di Milano, a pochi minuti da Piazza della Scala, al numero 9 di Via Manzoni.

Palazzo Molteni Milano

Ospitato in uno storico edificio di 7 piani della fine del XIX secolo e che si estende su oltre 3.000 metri quadrati, lo spazio è stato attentamente ripensato per l’era moderna da Vincent Van Duysen. 

Palazzo Molteni Milano

Il risultato è un dinamico Urban Pavilion, uno spazio accogliente che funge sia da luogo di ritrovo che da destinazione di design, mettendo in mostra la cultura della qualità della vita di Molteni&C.

Leggi anche:

Arredamento da esterni

La nuova Collezione Outdoor Molteni&C curata da Vincent Van Duysen fonde perfettamente gli spazi abitativi interni ed esterni in una narrazione armoniosa di design...

Copyright 2025 © La Voce dei Brand - VaniaMyDream Editore - Milano

Exit mobile version