Non si ferma l’espansione del marchio newyorkese di occhiali MOSCOT che, dopo l’apertura dello store di Vienna, inaugura il suo primo negozio a Monaco, Germania, in Theatinerstrasse 31 – come 14° Shop in Europa e il 31 nel Mondo.
Con oltre 100 anni di esperienza nel settore dell’occhialeria e della cura degli occhi, MOSCOT continua a raccontare la sua storia di negozio di ottica a conduzione familiare da cinque generazioni su scala globale.
“Il nostro approccio multicanale ci permette di capire dove si trovano i clienti attuali e potenziali”, spiega il Dr. Harvey Moscot, quarta generazione e CEO. “Nel corso degli anni, i nostri appassionati in Germania sono cresciuti, in parte grazie ai partner di vendita al dettaglio locali, ma nessuno racconta la nostra storia come possiamo fare noi nel nostro MOSCOT Shop. Finalmente siamo qui e siamo entusiasti di offrire la nostra collezione completa e il nostro servizio a Monaco”.
Il negozio di MOSCOT di Monaco presenta molti degli stessi elementi dell’originale nel Lower East Side a Manhattan, New York; soffitti di latta vecchio stile, cianfrusaglie d’epoca, manufatti storici e altri oggetti di New York catturano la sensazione nostalgica di entrare nel salotto della bisnonna Sylvia Moscot.
“Come New York, Monaco di Baviera è una città cosmopolita che racchiude in sé storia, cultura, arte e architettura”, aggiunge Zack Moscot, quinta generazione e Chief Design Officer. “Per molti versi, è il parallelo e l’adattamento perfetto per MOSCOT, ma lascia spazio alla nostra personalità unica del Lower East Side per distinguerci e differenziarci. Siamo entusiasti di offrire un assaggio di New York abbinato alla qualità artigianale e all’esperienza ottica per cui il nostro marchio è conosciuto”.