Nancy Pelosi da Trump in un cappotto Max Mara (lo stesso di 6 anni fa)


La deputata americana Nancy Pelosi indossa un cappotto di Max Mara all'incontro con Donald Trump
La deputata americana Nancy Pelosi – uno dei leader del partito democratico statunitense – l’11 dicembre ha incontrato alla Casa Bianca il presidente Donald Trump. Per l’occasione la donna politica ha indossato il Fire Coat di Max Mara. Si tratta dello stesso cappotto indossato in occasione delle elezioni presidenziali del 2013.
Nancy Pelosi indossa un cappotto Fire Coat di Max Mara all'incontro con Donald Trump
Il Fire Coat di Max Mara disegnato nel 2012 continua ad essere di tendenza
“Un chiaro segno” ha affermato Ian Griffiths, Direttore Creativo di Max Mara “che tra lei e il suo cappotto si è instaurata una relazione emotiva, sensazioni che nessun altro capo del suo guardaroba gli hanno suscitato. I cappotti Mara sono molto più che semplice abbigliamento.  Rappresentano valori duraturi, proiettano forza personale e glamour. Posso immaginare perché la signora Pelosi abbia scelto di indossare per questi momenti importanti il suo Fire Coat Max Mara e ne sono onorato. “
Il modello scelto da Nancy Pelosi è stato disegnato oltre 6 anni fa ma mantiene intatto un fascino senza tempo con il suo contrasto di morbidezza e spalle strutturate. Il sapiente incrocio tra taglio maschile e femminile continua a conferire a questo capo Max Mara la perenne capacità di essere sempre alla moda.
it.maxmara.com

Like it? Share with your friends!

Elisa Parisi