Napapijri ha annunciato la sua collaborazione per l’autunno-inverno 2021-2022 con il brand olandese Patta, leader indiscusso nello streetwear. Dopo aver presentato al pubblico olandese la collezione SS21 Napa x Martine Rose con un pop-up store ad Amsterdam, i due brand hanno unito le forze per creare qualcosa di davvero nuovo e rappresentativo delle loro radici.
La capsule si basa sull’idea di vita in città come apice dell’esperienza outdoor, dove l’estetica urban di Patta incontra lo spirito pionieristico di Napapijri. Il risultato è una reinterpretazione unica dei capispalla iconici, attraverso materiali tecnici e silhouette grintose.
La collezione è disponibile dal 2 ottobre in esclusiva su napapijri.com, nel flagship store Napapijri di Milano Orefici 11 e presso rivenditori selezionati. Si tratta della prima di una serie di collaborazioni che Napapijri presenterà nelle prossime stagioni. Dopo il grande successo della partnership durata otto stagioni con lo stilista britannico Martine Rose, e sfociata nella collezione
NAPA by Martine Rose, il brand si apre ora ad altre interessanti collaborazioni che esploreranno le possibilità offerte
dai capispalla, grazie a uno scambio stilistico e alle più svariate visioni creative.
napapijri.com
patta.nl/it