Per le festività natalizie 2021 Tommy Hilfiger annuncia la campagna WORLD OF HILFIGER Holiday Fall 2021 che mette in scena lo spirito delle vacanze, abbracciando vecchie e nuove tradizioni, nuovi inizi e le radici Neyorkesi del brand. La collezione sarà disponibile a livello globale online su tommy.com e in alcuni negozi selezionati in tutto il mondo, oltre che in alcuni partner wholesale, a partire dalla fine di novembre 2021.
La campagna WORLD OF HILFIGER Holiday Fall 2021 riscopre la nostalgia e la gioia del periodo delle feste e guarda al futuro con speranza. Dclinando la frase “Holiday like…”, la campagna ritrae i protagonisti nei diversi momenti di festa, sullo sfondo dei luoghi iconici di New York City. La tagline celebra l’espressione di sé e incoraggia i consumatori a celebrare la stagione delle feste nel modo unico di ciascuno, sia che significhi vestirsi per essere l’anima della festa, sia come se stare a casa fosse la nuova festa.
La collezione WORLD OF HILFIGER Holiday Fall 2021 si compone dei look adatti ad ogni tipo di celebrazione, da quelli più eleganti al comodo loungewear per le vacanze. Per il tempo libero, capi loungewear super-morbidi e confortevoli, tra cui felpe, maglioni e pigiami, sono disponibili in taglie per tutta la famiglia.
I look femminil sono pensati per le feste, con decorazioni e dettagli preziosi, come la tuta scintillante a manica intera e l’abito in seta con motivo glitterato. Per affrontare il freddo, la giacca a vento è in misto lana sostenibile mentre la puffer jacket offre una silhouette morbida con un’imbottitura in piuma super leggera per un calore extra.
Nell’abbigliamento maschile, un cappotto realizzato dalla sartoria italiana Lardini grantisce qualità eccezionale per le passeggiate invernali. I pantaloni elasticizzati sono realizzati con tecnologia di regolazione della temperatura, garantendo il giusto equilibrio tra stile e comfort. Lo stile festivo prende vita con il tuxedo a doppio petto con il motivo “crest” tonale all-over e una camicia con ricamo in seta.