Tommy Hilfiger e The Coca-Cola Company annunciano il lancio della capsule collection TOMMY JEANS Coca-Cola®, una re-edition speciale dei look creati da Tommy Hilfiger nel 1986 per la prima collezione originale Coca-Cola Clothes. I due iconici brand americani, che condividono un’eredità radicata nella cultura pop, si sono riuniti oggi per celebrare l’individualità, l’ottimismo e il loro legame con una capsule collection e una campagna ispirate dagli archivi. La capsule collection  TOMMY JEANS Coca-Cola uomo e donna sarà disponibile presso selezionati punti vendita TOMMY JEANS nel mondo e online su tommy.com a partire dal 5 aprile 2019.

nuova-collezione-abbigliamento-uomo-donna-Primavera-Estate-2019-Tommy-Hilfiger-Coca-Cola-Tommy-Jeans-Coca-Cola

“La capsule collection TOMMY JEANS Coca-Cola celebra una pietra miliare nella storia di Tommy Hilfiger“, ha dichiarato Avery Baker, Chief Brand Officer di Tommy Hilfiger Global. “La collezione Coca-Cola che abbiamo lanciato negli anni ’80 era forte, brillante e immediatamente riconoscibile. Questa riedizione parte dagli originali, celebrando lo spirito ottimista e giovane radicato nel cuore di entrambi i brand, aggiungendo dettagli dello street-style più attuale per le nuove generazioni. Dal lancio della collezione Coca-Cola, TOMMY HILFIGER ha continuato ad essere un pioniere nel coniugare moda e cultura pop”.

nuova-collezione-abbigliamento-uomo-donna-Primavera-Estate-2019-Tommy-Hilfiger-Coca-Cola-Tommy-Jeans-Coca-Cola

Ispirata alle pubblicità originali, la campagna digitale integrata si inserisce in un contesto minimalista e celebra lo spirito inclusivo del brand TOMMY HILFIGER. La campagna, dallo spirito ottimistico, è stata scattata da Meinke Klein, in arte Luke Day, e vede protagonista un gruppo variegato di personalità, tra cui India Graham, Tyvanni Ebuehi, Zong Meng, Isabella Gallego, Kit Warrington, Mars Murray, Daniel Desmarais, Jiahe Zhang e Désiré Mia. parte integrante della campagna l’intervista esclusiva con Tommy Hilfiger, che sarà condivisa attraverso i canali sociali, dove il designer americano ripercorre la creazione della collezione Coca-Cola Clothes originale.

nuova-collezione-abbigliamento-uomo-donna-Primavera-Estate-2019-Tommy-Hilfiger-Coca-Cola-Tommy-Jeans-Coca-Cola

La capsule collection TOMMY JEANS Coca-Cola uomo e donna riedita look della collezione degli anni ’80 con fit contemporanei e con un nuovo logo che fonde i due simboli iconici di TOMMY JEANS e Coca-Cola. La collezione comprende felpe e T-shirt in royal blu, rosso, bianco, bianco, giallo, verde acqua e azzurro cielo con un grande logo TOMMY JEANS e Coca-Cola sul petto; gli short rossi con logo bianco su un lato; la T-shirt blu, rossa e bianca con logo; la T-shirt bianca con logo stampato in cinque diversi colori sul retro; la giacca sportiva con zip rossa e bianca con logo sul davanti; l’iconica camicia da rugby reinventata nei colori rosso e bianco o blu, bianco e turchese; le felpe con cappuccio oversize con stampa collage all-over dei loghi Coca-Cola e TOMMY JEANS.

nuova-collezione-abbigliamento-uomo-donna-Primavera-Estate-2019-Tommy-Hilfiger-Coca-Cola-Tommy-Jeans-Coca-Cola

Questa espressione contemporanea della collaborazione originaria di Tommy Hilfiger con Coca-Cola mette a disposizione di una nuova generazione questi disegni iconici “, ha commentato Michelle Moorehead, GM Global Licensing and Retail di The Coca-Cola Company. “L’ impegno comune dei nostri marchi per l’autenticità e l’ottimismo connota tutta la collezione”.

L’ heritage di TOMMY HILFIGER è strettamente legato alla collaborazione con icone della cultura pop del mondo della moda, della musica, dell’arte e dello spettacolo. Negli anni ’90, Tommy Hilfiger è stato uno dei primi stilisti a fondere moda e celebrity. È diventato un pioniere nel settore vestendo giovani artisti come Aaliyah, Mark Ronson e Usher; coinvolgendo musicisti come David Bowie e Beyoncé nelle sue campagne pubblicitarie. Più recentemente, ha collaborato con la top model internazionale Gigi Hadid, disegnando le quattro capsule collection TommyXGigi, e ha collaborato con Lewis Hamilton, quattro volte campione del mondo del FIA Formula OneTM , per la collezione TommyXLewis Fall 2018.

nuova-collezione-abbigliamento-uomo-donna-Primavera-Estate-2019-Tommy-Hilfiger-Coca-Cola-Tommy-Jeans-Coca-Cola

Amici e seguaci del brand sono invitati a partecipare alla conversazione sui social media utilizzando #TommyJeans, @TommyHilfiger e #cocacola.


Condividi questo articolo con i tuoi amici!

LVdB