L’amore di Pandora per la natura continua a fiorire con Pandora Garden, la nuova collezione primavera-estate 2020 ispirata alla Natura che celebra il ritorno della margherita nelle nostre vite. Il simbolo della margherita ritorna in grande stile: i nuovi gioielli sono realizzati in Pandora Rose, l’ esclusiva lega metallica Pandora con una placcatura in Oro rosa 14K. Già presente nei gioielli del brand a tema natura, questo fiore, ordinario ma mai banale, viene ridisegnato come un elemento grazioso con una forza intrinseca.
La margherita non è solamente incantevole, ma è anche un fiore potente, che pianta le proprie radici ovunque si posi, crescendo in qualsiasi terreno. Per questo, la margherita per Pandora rappresenta una nuova espressione di libertà e forza nell’essere chiunque si voglia essere e di crescere anche di fronte alle avversità: viene così ricreata in una versione nuova, selvatica e libera, per ricordare che forza e bellezza vanno sempre di pari passo.
Ogni gioiello della collezione, caratterizzato da una smaltatura rosa rifinita a mano e dall’applicazione di zirconia cubica, è molto più di un semplice simbolo che custodisce i ricordi dell’infanzia: infatti, le forme irregolari, rappresentano la libertà di essere se stessi.
it.pandora.net
Guarda anche:
TENDENZE GIOIELLI PE 2020: GIORGIO VISCONTI PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE CARESSE
Guarda anche:
L’AMORE PER LA FAMIGLIA NELLA NUOVA COLLEZIONE DI GIOIELLI FIRMATA DA MARCO BICEGO