Connect with us

Beauty Donna

La nuova lacca per labbra ad effetto rimpolpante di Rouge Baiser Paris

Published

on

Nuova lacca tinta per labbra Rouge Baiser Paris Laque à Lèvres Évidemment Vinyle

Rouge Baiser Paris, brand di maquillage parigino nato nel 1927, annuncia la sua nuova creazione: la Laque à Lèvres Évidemment Vinyle, una lacca per labbra che, assicurano dal brand d’oltralpe, dona lucentezza profonda, colore brillante e comfort estremo, per un incredibile effetto vinyle.

L’innovativa lacca per labbra di Rouge Baiser ad effetto 3D

La nuova Laque à Lèvres Évidemment Vinyle si caratterizza da una texture super confortevole, che avvolge le labbra con un risultato rimpolpante e a lunga tenuta; i colori sono iper pigmentati per un sorprendente effetto specchio, dal sofisticato tocco glam.

La nuova lacca, dall’incredibile effetto 3D, rende le labbra visibilmente più voluminose e piene, grazie all’azione sinergica di efficaci principi attivi, tra cui una miscela di sfere morbide dotate di proprietà leviganti e riempitive per labbra super sofisticate.

Nuova lacca tinta per labbra Rouge Baiser Paris Laque à Lèvres Évidemment Vinyle

La formula

L’esclusiva formula contiene microsfere disidratate caratterizzate da particelle di piccole dimensioni che penetrano in profondità, donando un naturale volume alle labbra, per un finish extra plumping. La formula è inoltre arricchita dal mentolo che conferisce alle labbra una piacevole sensazione di freschezza, contribuendo all’azione rimpolpante.

Il Packaging

Come tutti i pack dei prodotti Rouge Baiser Paris, anche quello della Laque à Lèvres Évidemment Vinyle si contraddistingue per essere elegante e raffinato, grazie alle finiture metallizzate lucide del cap e dell’astuccio che richiamano l’effetto specchiato della lacca stessa.

Quanto costa

Il prezzo al pubblico è d 18.00 euro

Dove trovarlo

Sul sito ufficiale del brand è possibile visionare tutti i negozi presso i quali sarà in vendita questa nuova creazione https://rougebaiser.it/

Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Pubblicità