Connect with us

Beauty

Natura a km zero nella nuova linea cosmetica Terme Merano

Published

on

Terme Merano cosmetici

Acqua termale, prodotti naturali altoatesini e tecniche all’avanguardia, sono gli ingredienti della nuova linea cosmetica di Terme Merano. 

Linea cosmetica Terme Merano, naturalmente anti-età

I 18 prodotti esclusivi, di altissima qualità e provenienza certa, mettono insieme la preziosa acqua termale e i prodotti del territorio, che caratterizzano la nuova linea cosmetica, sviluppata in base ai più recenti principi naturali di bellezza, priva di oli minerali, conservanti tradizionali o coloranti.

Nuova linea cosmetica Terme Merano anti-età ed idratante

L’acqua di Terme Merano è ricca di sali minerali e oligoelementi quali selenio, ferro, zinco, rame, magnesio, manganese, riconosciuti come agenti naturali anti-aging. Il prezioso liquido agisce ripristinando le componenti strutturali danneggiate dall’invecchiamento cutaneo e preservando il tasso di idratazione naturale della pelle, rendendola tonica e fresca dall’aspetto più sano e giovanile.

Il territorio altoatesino offre le materie prime utilizzate nei prodotti della linea: mela, stella alpina, uva, olivello spinoso, marmo della Val Venosta, tutti coltivati o prodotti in Alto Adige da fornitori selezionati.

Idratare con la mela

La mela dell’Alto Adige, ricca di vitamina A, B e C, polifenoli, calcio, potassio, zinco, luteina e beta carotene, è un multicomplex ad alta efficacia dalle proprietà antiaging e altamente idratanti, che rende la pelle più luminosa, morbida e tonic

Siero Energy

Il siero energizzante alla mela, ricco di acido ialuronico, è ideale per regalare luminosità e freschezza alla pelle stanca e affaticata. 

All skin care 

Un’emulsione idratante per il viso alla mela, adatta a pelli giovani e disidratate, ideale come crema giorno e base trucco. 

Nuova linea cosmetica Terme Merano anti-età ed idratante

Hydrating cream

Perfetta come crema 24h o come crema giorno leggera da abbinare a una crema nutriente per la notte, è un ottimo idratante per il viso. Leggera e fresca, è adatta a tutti i tipi di pell

Thermal spray

Il prodotto cosmetico per il corpo che permette di amplificare e prolungare il piacevole effetto rinfrescante e rivitalizzante che si prova dopo la doccia, a base di mela, menta e acqua termale, ideale per le calde giornate estive. 

Body lotion

Leggera e fresca, con una profumazione dolce e delicata, anche questa lozione per il corpo contiene la mela altoatesina.

Il resveratrolo, perfetto antiossidante

Estratto dalla buccia dell’uva dell’Alto Adige, il prezioso resveratrolo è un antiossidante naturale, che rinforza le pareti dei vasi sanguigni e protegge la pelle dai danni degli agenti ambientali.

Cleansing Milk

Il latte detergente all’uva, fresco e delicato, rimuove le impurità e, grazie alla sua texture leggera, è adatto a tutti i tipi di pelle. 

Cleansing Tonic

Per completare la pulizia del viso si può applicare questo tonico all’uva rinfrescante. 

Hydra serum

Dalle forti proprietà antiossidanti, è un siero idratante agli estratti dell’uva, arricchito con resveratrolo e con due tipi di acido ialuronico. Idrata, protegge e contrasta l’invecchiamento cutaneo.

Nuova linea cosmetica Terme Merano anti-età ed idratante

Anti-Aging Cream

Anche la corporsa crema anti-età è arricchita dai principi attivi naturali dell’uva. Nutriente 24h, ad azione rigenerante e fortemente antiossidante grazie alla presenza del resveratolo, è adatta anche a pelli molto disidratate e secche, sia come crema notte che in abbinamento a una crema leggera per il giorno. 

Nuova linea cosmetica Terme Merano anti-età ed idratante

Anti-Aging Mask

Ideale dopo un viaggio, un periodo di stress o semplicemente per regalarsi una coccola speciale al viso, è una maschera in crema a base di uva, dall’azione anti-age, antiossidante, nutriente e illuminante.

Nuova linea cosmetica Terme Merano anti-età ed idratante

Protezione con la stella alpina

La stella alpina nutre la pelle in maniera intensiva, ha un effetto rivitalizzante sulla circolazione e stimola il metabolismo cellulare.

Nuova linea cosmetica Terme Merano anti-età ed idratante

Sensitive cream 

È una crema protettiva, nutriente e lenitiva, a base di estratti di stella alpina, che attenua i rossori e ne previene la formazione. Inoltre rallenta l’invecchiamento cutaneo grazie all’azione rigenerante. 

Nuova linea cosmetica Terme Merano anti-età ed idratante

Hand cream

Anche la crema mani all’estratto di stella alpina ha le stesse proprietà anti età, grazie all’effetto rigenerante e riparatore.

Nuova linea cosmetica Terme Merano anti-età ed idratante

Smoothing face peeling

Un peeling meccanico pensato per la pulizia profonda del viso, che abbina i benefici della stella alpina a quelli del marmo della Val Venosta. Il prodotto sfrutta l’effetto levigante della finissima polvere di marmo e l’azione rigeneratrice e riparatrice della stella alpina

Nuova linea cosmetica Terme Merano anti-età ed idratante

Olivello spinoso per pelli stressate

In alcuni periodi la pelle è così stressata, stanca e affaticata da aver bisogno di una cura extra. L’olivello spinoso è il rimedio adatto, una pianta spontanea ricca di vitamina C e di preziosi componenti che contribuiscono al miglioramento del tono e dell’elasticità della pelle.

Vitamin Serum

Il siero oleoso all’olivello spinoso è ricco di vitamine A, C, E, e diversi oligoelementi, che regalano alla pelle morbidezza, elasticità e nuova energia. Molto nutriente, è ideale durante e dopo un periodo di stress, per pelle secca e spenta.

Nuova linea cosmetica Terme Merano anti-età ed idratante

Body oil

Sempre a base di olivello spinoso, l’olio secco per il corpo ha un effetto energizzante ed è ideale per pelli secche: si assorbe velocemente e lascia la pelle nutrita e profumata.

Nuova linea cosmetica Terme Merano anti-età ed idratante

Tutti i prodotti della linea cosmetica Terme Merano possono essere acquistati nella sezione shop online del sito ufficiale delle Terme.

https://www.termemerano.it/it/Shop-online/Prodotti-cosmetici

Leggi il nostro articolo sulla nuova sfida de L’Erbolario alla cellulite