Connect with us

Jewelry

Swarovski e l’unicità di ogni donna nella nuova linea Remix Collection Charms

Published

on

Swarovski annuncia l’entrata nella sua collezione Swarovski Remix Collection, della nuova e brillante linea Swarovski Remix Collection Charms con lettere in pavé di cristalli Swarovski, colorate birthstones e simboli brillanti.

 Swarovski Remix Collection per far brillare lo stile di ogni donna

C’è la donna nella filosofia aziendale di Swarovski, il rispetto per la sua individualità e per il suo stile: personale, inimitabile.  Pianeta di un universo in continua evoluzione, ad essa è dedicato ogni nuovo esercizio di arte gioielliera che il brand intraprende per accompagnare ogni ora dell’unicità femminile. Questi i pensieri ispiratori della  Swarovski Remix Collection, premiata come vincitrice del Professional Jeweller’s Collection of the Year 2017, ulteriore passo avanti nel design di oggetti preziosi personalizzabili, per creare combinazioni, anche grazie all’innovativa chiusura magnetica sui brillanti strand, praticamente infinite di bracciali, collane corte e lunghe, in base all’umore, all’outfit e all’occasione.

Swarovski Remix Collection Charms

Oggi la Casa austriaca festeggia l’arrivo di una nuova linea che permetterà ancora meglio ad ogni gioiello di raccontare una vera storia, o semplicemente lo stato d’animo di chi lo indossa, attraverso il significato  di un’iniziale,  il colore di una pietra, la potenza di un simbolo.

Swarovski Remix Collection Charms  Letters

Ideali per chi ama uno stile più minimalista dal massimo significato. Una lettera può veramente narrare un pezzo di vita. L’amore per una persona che non c’è più o che, invece, è accanto, l’iniziale di un ricordo o di un’esclamazione. In una lettera può esserci l’asse portante di una vita o…soltanto l’emozione di un giorno.

Swarovski Remix Collection Charms  Birthstones

Ogni mese dell’anno è rappresentato da una splendida pietra colorata, per un regalo ricco di significato che resisterà alla prova del tempo.

Swarovski Remix Collection  Symbols

Con questi gioielli finemente rifiniti si indossa la forza e la potenza di simboli fortemente evocativi tra cui figurano l’Occhio di Allah, la Mano di Hamsa, il cigno, la luna e la stella.

Ecco cosa ha dichiarato sulla nuova linea il Direttore Creativo di Swarovski, Nathalie Colin:

I gioielli sono un’espressione della nostra personalità, del nostro stile e del nostro gusto. Sono estremamente personali e, pertanto, possono conferire un forte senso di identità ad ogni singolo look. In Swarovski, noi crediamo nel donare alle donne il potere di esprimere sé stesse attraverso i nostri gioielli, per brillare e far risplendere il mondo che le circonda in ogni momento della giornata. Con la Swarovski Remix Collection, ogni donna può creare il gioiello che meglio la rappresenta secondo l’umore della giornata. La luce incontra la massima versatilità, grazie a brillanti lettere, birthstones e charm simbolici che offrono alle donne un’intera tavolozza di possibilità per creare stili unici e modi praticamente infiniti per risplendere ogni giorno e per tutto il giorno.

Per trovare lo store Swarovski più vicino: https://www.swarovski.com/it-IT/store-finder/

Leggi il nostro articolo sulla nuova sfida de L’Erbolario alla cellulite