Il comfort non dipende solo dalla vestibilità, ma anche dal sentirsi sempre a proprio agio, esattamente come quando si indossa il vecchio jeans preferito, ricordo dei giorni spensierati di gioventù. In questo caso, il ricordo ci riporta indietro agli anni ’90, quando celebrità e icone di stile indossavano i 501® jeans con una attitude rilassata e sciolta.
Lo stesso stile con cui Hailey Bieber — da sempre grande fan della moda di quell’epoca — ama indossare i 501® jeans oggi. Per la Spring Summer 2022, Levi’s® riporta alla luce proprio questa vestibilità morbida e “nostalgica”nella nuova collezione donna di 501® 90s che presenta insieme ad Hailey, coniugando perfettamente passato e presente. Con una vestibilità che ricorda la fantastica atmosfera degli anni ’90 e più ampia rispetto al classico 501®, questo
nuovo fit è decisamente rilassato senza essere baggy, è cool, attuale e senza tempo.
“È bello poter guardare indietro e ispirarsi alla moda tipica degli anni in cui sono nata” afferma Hailey, nata nel 1996, a proposito del suo amore per lo stile anni ’90. “Le foto, i film e la moda di quegli anni sono per me davvero affascinanti!“
E per immergerci ancor di più nel mood nineties, questa nuova aggiunta alla 501® Family è disponibile per la stagione SS22 in vari finissaggi, ispirati ai popolari look vintage dell’epoca, ma reinventati in chiave contemporanea. “Ci siamo lasciati ispirare dall’attitude rilassata con cui grandi icone della fine degli anni ’90 indossavano i 501®. Questo ci è sembrato il momento perfetto per riportare questo stile alla luce in ispirazione vintage, con una gamma di finissaggi o molto puliti o stone-washed. Il nuovo 501® 90s non è solo molto comodo, ma porta con sé
quell’atmosfera nostalgica in grado di riportarti indietro nel tempo” afferma Jill Guenza, Vice Presidente Design Women’s Apparel di Levi’s, Strauss & Co.