Rendere esclusivo il proprio ambiente per vivere nell’armonia del bello, secondo nuovi parametri che spostano sempre un pò più in avanti i limiti del design, realizzando spazi sino ad ieri inimmaginabili. 

Questa la filosofia dei tecnici di Ferrolegno che, con un tratto di matita, hanno cancellato le sporgenze del telaio di una porta allineandolo a filo muro, in una soluzione esteticamente superba.

Il nuovo telaio Concept per Sistema Zero di FerreroLegno 

Da oggi Sistema Zero, la linea di porte filomuro di FerreroLegno, è  disponibile con il nuovo telaio concept, soluzione che amplia il ventaglio delle combinazioni estetiche della gamma, offrendo la possibilità di rendere ancora più esclusivo e personalizzabile il proprio ambiente.  

Ferrerolegno, il nuovo telaio Concept in alluminio della serie porte Sistema Zero
Nella foto, il nuovo telaio Concept, qui proposto nel modello Exit Zero della linea CollezioniFL, nella finitura grezzo prefinito personalizzabile, come in questo caso, con la stessa tonalità della parete. Dimensioni: cm 80×270 Telaio: cm 10

Il profilo è disponibile oltre che in alluminio ossidato naturale anche verniciato bianco, nero, metallizzato vulcano, platino e grigio perla. La varietà di finiture a catalogo e la possibilità di combinarle con quelle dell’anta – Natural Touch, laccato opaco/lucido, Ecorovere e Trame – permette di creare e giocare con configurazioni progettuali inedite e dal gusto contemporaneo.

Il telaio Concept è abbinabile ai modelli della linea Exit Zero, Exitlyne Zero e Equa Zero e monta cerniere a scomparsa.

Questo l’elenco dei rivenditori autorizzati Ferrero Legno:

http://www.ferrerolegnoporte.it/porte/rivenditori
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento