Connect with us

Eyewear

L’affascinante eyewear di Michael Kors per l’estate 2019

Published

on

Michael Kors collezione occhiali da sole donna primavera estate 2019

I nuovi di occhiali Primavera/Estate 2019 di Michael Kors sono una selezione di affascinanti modelli caratterizzati da silhouette iconiche, nuance intense e materiali pregiati. Le montature ispirate alla linea di accessori sono sapientemente realizzate in materiali creati ad hoc e impreziosite da particolari moderni, tra cui borchie, dettagli metallici a trama, strutture con lenti integrate, design in materiali misti, aste intagliate e incisioni del logo Michael Kors. Una serie di proposte incredibilmente glamour, pensate per rivisitare con un tocco di carattere l’iconico stile del brand.

SIGNATURE LOGO | PALOMA

MK 2091 – PALOMA II

Michael Kors collezione occhiali da sole donna primavera estate 2019

Questa montatura cat-eye dal piglio glam è rinnovata dagli inediti acetati in intense tonalità perlate, ideali per sfoggiare uno stile unico. Le sontuose aste color oro o argento rimandano al celebre tacco Paloma e sono valorizzate dall’inconfondibile logo Michael Kors elegantemente integrato negli esclusivi particolari zigrinati. Disponibile in nero con lenti tinta unita grigio scuro, tartaruga scuro con lenti sfumate marrone scuro, mora perlato con lenti tinta unita ambra, tartaruga ambra con lenti sfumate marroni, pesca perlato con lenti tinta unita fumé chiaro e rosa perlato con lenti tinta unita viola grigio.

MK 4064 – PALOMA III

Michael Kors collezione occhiali da sole donna primavera estate 2019

Influenzato dalle superfici texturizzate dell’iconico tacco Paloma, questo occhiale da vista esibisce con orgoglio delle aste in metallo audacemente lavorate in rilievo e declinate in classiche nuance metalliche. Completano il look la moderna silhouette cat-eye squadrata e l’inconfondibile logo del brand, integrato con grande eleganza nei particolari zigrinati. Proposto in due calibri, il modello prevede un’innovativa selezione cromatica con le opzioni mora traslucido e tartaruga ambra abbinate a varianti più classiche, come tartaruga scuro e nero.

SIGNATURE LOGO | RUNWAY

MK 9034M – ST. TROPEZ

Michael Kors collezione occhiali da sole donna primavera estate 2019

Sorprendente, coraggiosa e iconica, questa montatura presa in prestito dalle passerelle Resort 2019 è destinata a diventare una leggenda. La struttura rettangolare, contraddistinta da uno stile glamour, presenta uno spesso frontale in acetato con lenti inserite per ricreare un effetto futuristico e alla moda. Il classico logo Michael Kors sulle aste costituisce un elegante richiamo all’identità del brand, mentre la palette cromatica si contrappone al design provocante per creare una proposta esclusiva e dal forte appeal commerciale. Le tre varianti cromatiche sono nero con lenti tinta unita grigio scuro, tartaruga scuro con lenti sfumate marroni e bianco con lenti tinta unita grigio scuro.

SIGNATURE LOGO | METAL MOMENT

MK 1053 – GOLDEN ISLES

Questo occhiale unico accosta una ricercata montatura rettangolare in metallo, dallo stile classico, ad aste sottili e ultra-femminili. Il frontale si estende lateralmente, oltre le lenti, e vanta una struttura a cerchio aperto, sinonimo di leggerezza e stile all’avanguardia. Le aste ornate dal logo Michael Kors conferiscono un tocco glam a un design tradizionale. La sofisticata palette cromatica comprende delle tonalità scintillanti per il frontale e sfumate per le lenti: oro chiaro con lenti grigie, oro chiaro con lenti pesca, oro rosa con lenti marroni, argento con lenti grigie e oro chiaro con nuove lenti sfumate rosa blu.

MK 3034 – MACAO

Questa montatura in metallo di forma pilot rivisitata è resa unica dal frontale navigator e dalla struttura a doppio ponte, incarnazione di un fascino sorprendentemente cool. Le aste metalliche sono decorate dal logo Michael Kors, inconfondibile legame con l’esclusiva identità del brand. Nella selezione cromatica ultra-femminile trovano spazio le proposte oro chiaro, oro rosa, argento e una fresca versione corallo.

SIGNATURE LOGO | MODERN METALLICS

MK 2089U – BAL HARBOUR

Michael Kors collezione occhiali da sole donna primavera estate 2019

Apprezzatissima montatura squadrata rinnovata dall’utilizzo di materiali misti e dai particolari in metallo, tra cui il tocco borchiato sui cerchi. Le esclusive aste metalliche sfoggiano l’inconfondibile logo Michael Kors in versione incisa e sono abbinate alle nuove alette universali, garanzia di una calzata impeccabile. Il modello è disponibile in nero con lenti sfumate grigio scuro, tartaruga scuro con lenti sfumate marroni, tartaruga rosa con lenti sfumate marrone, rosa chiaro opalino con lenti tinta unita rosa, tartaruga scuro con lenti polarizzate sfumate grigio marrone, verde oliva trasparente con lenti sfumate cachi oliva e bianco con lenti tinta unita grigio scuro.

MK 3032 – COCONUT GROVE

Michael Kors collezione occhiali da sole donna primavera estate 2019

Classico occhiale da vista impreziosito da dettagli unici. La voluminosa forma squadrata è arricchita da un mix di materiali e da particolari in metallo, come gli elementi borchiati sulla parte superiore della montatura. Le aste in metallo con logo Michael Kors inciso aggiungono un pizzico di femminilità. Esaltato dall’utilizzo di plastica colorata trasparente, in linea con la palette stagionale firmata MK, l’occhiale è proposto in nero con aste oro chiaro, tartaruga scuro con aste argento, verde oliva trasparente con aste oro chiaro e rosa chiaro trasparente con aste oro rosa.

SIGNATURE LOGO | MARIPOSA

MK 2104 – MIRAMAR

Michael Kors collezione occhiali da sole donna primavera estate 2019

La contemporanea silhouette ovale stretta di Miramar dà vita a un vero e proprio must-have di grande tendenza. La moderna struttura in metallo e fibra di nylon è valorizzata dal logo Michael Kors posizionato all’estremità anteriore delle aste in metallo sfaccettato. La ricca palette cromatica, abbinata ad aste color argento, oro chiaro o oro rosa, include le varianti nero con lenti tinta unita grigio scuro, tartaruga scuro con lenti sfumate marroni, trasparente con lenti a specchio blu cobalto, rosa opalino con lenti a specchio argento, giallo trasparente con lenti a specchio oro, pesca opalino con lenti flash sfumate oro rosa e grigio opalino con lenti a specchio argento.

SIGNATURE LOGO | STYLE SQUARED

MK 2102 – BERKSHIRES

Michael Kors collezione occhiali da sole donna primavera estate 2019

Decisa ed elegante, questa montatura sportiva reinterpreta il tema logomania in chiave contemporanea. Le aste in materiali misti sfoggiano l’inconfondibile logo Michael Kors, mentre la palette cromatica offre svariate combinazioni di colori: nero con lenti sfumate grigie, tartaruga scuro con lenti sfumate marroni, color block tartaruga-nero con lenti sfumate arancio grigio, blu navy con lenti tinta unita blu navy scuro e nero laminato con lenti a specchio argento chiaro.

MK 4068 – ACAPULCO

Michael Kors collezione occhiali da sole donna primavera estate 2019

Moderna e di tendenza, questa montatura da vista di forma squadrata emana un’allure all’insegna del glamour. Le aste in materiali misti sono ornate dal logo Michael Kors, emblema di uno stile inconfondibile. Questo audace modello da vista è proposto in nero, tartaruga nero e color block tartaruga-nero, tre varianti abbinate ad aste oro chiaro, oppure in versione tartaruga rosa con aste oro rosa o nero laminato con aste argento.

SIGNATURE LOGO | TOP SHELF

MK 2087U – STOWE

Michael Kors collezione occhiali da sole donna primavera estate 2019

Trendy e sportiva, questa creazione di forma rettangolare stretta è in grado di unire street style e fascino glam. L’esclusiva struttura integrata con lenti flat è accostata alle nuove alette universali, progettate in modo da adattarsi a varie fisionomie per garantire una calzata ottimale. Esaltato dalle aste multi-screw con logo Michael Kors, questo modello vanta una palette cromatica originale e intensa con le opzioni nero con lenti tinta unita grigio scuro, tartaruga scuro con lenti sfumate fumé, giallo sole con lenti tinta unita grigie e rosso con lenti a specchio argento.

MK 3030 – BUENA VISTA

Michael Kors collezione occhiali da sole donna primavera estate 2019

In linea con lo stile innovativo di Michael Kors, questa montatura in metallo cat-eye dal taglio avanguardistico e femminile è dotata di alette regolabili per una calzata su misura. Il logo inciso sulle aste multi-screw assicura un ricercato tocco di stile a una proposta incredibilmente contemporanea. Buena Vista è declinato in colori best-seller, con lucide tonalità in metallo placcato ispirate alla palette cromatica stagionale del brand. Le proposte oro chiaro, oro rosa e marrone visone sono affiancate da un’accattivante opzione mora opaco.

Pubblicità