Il makeup definito “sheer” ovvero puro e trasparente, oggi diventa a lunga tenuta. Estée Lauder presenta il NUOVO Double Wear Sheer Long-Wear Makeup SPF 20 che si aggiunge alla collezione di fondotinta Double Wear, già un cult.
Una formula leggera e facile da applicare che migliora l’aspetto della pelle con una copertura ottimale per esibire la sua naturale bellezza, proteggendola dal sole, dall’inquinamento e dalla luce blu. La formula innovativa porta idratazione dove la pelle è arida e tiene sotto controllo l’oleosità dove necessario, lasciando un finish opaco naturale e fresco.
Il NUOVO Double Wear Sheer Long-Wear Makeup SPF 20 offre una copertura modulabile da trasparente a leggera, disponibile in 12 tonalità. Il colore rimane inalterato. Resiste al sudore e all’umidità. È il fondotinta ideale per la vita di tutti i giorni:
• Arricchito con vitamina E per una azione antiossidante, il NUOVO Double Wear Sheer Long-Wear Makeup SPF 20 crea una efficace difesa contro i danni ambientali quotidiani causati dall’inquinamento.
• Aiuta a proteggere la pelle dai segni visibili dell’invecchiamento e a neutralizzare i radicali liberi dannosi per la pelle, provenienti dalla luce blu emessa dai dispositivi che utilizziamo.
• Contiene acido ialuronico più una miscela idratante di estratto di frutta (anguria, semi di litchi e mela) regalando benefìci leviganti ed idratanti per la pelle.
• L’acido ialuronico e gli estratti di frutta aumentano istantaneamente l’idratazione e migliorano la texture della pelle. Inoltre rimpolpa la pelle, distendendo le rughe sottili e aride e fornendo contemporaneamente un’idratazione di lunga durata.
• Per tutti i tipi di pelle
• Non acnegenico: non provoca eruzioni cutanee; non ostruisce i pori. Testato oftalmologicamente e dermatologicamente
Disponibile in 12 tonalità, in flacone da 30 ml al prezzo di Vendita Consigliato € 52,00
Double Wear Sheer Long-Wear Makeup SPF 20 è già disponibile presso tutti i concessionari Estée Lauder e sul sito
www.esteelauder.com