Connect with us

Idee-regalo Natale 2018

Il nuovo gioiello Breil è un prezioso serpente da plasmare

Published

on

Breil nuovo gioiello New Snake_rose

E’ in arrivo la nuova creazione di Breil. Si chiama New Snake ed è un gioiello unico, caratterizzato da un’estrema leggerezza, una morbida flessibilità e, soprattutto, da un’infinita possibilità di trasformazioni.

Breil nuovo gioiello New Snake_rose

Nella sua preziosa maglia metallica scorre infatti un’anima malleabile che disegna spire e giochi di luce tutti da modellare.

Sin dal nome viene evocata la collana lanciata da Breil nel 2004, che ha rappresentato un’innovazione straordinaria  nel mondo della gioielleria: Snake ha infatti introdotto nel mercato quei concetti di personalizzazione e trasformabilità che hanno influenzato trend e stilemi adottati dai principali brand di fashion jewelery negli anni successivi.

Breil nuovo gioiello New Snake_light gold

Oggi New Snake è proposto attualizzato nelle forme, nella costruzione e nelle dimensioni, ma identico nell’ispirazione: sempre più, corpo e gioiello si fondono in un’unica essenza e danno vita a molteplici rappresentazioni dell’universo femminile.

Le possibilità che il design contemporaneo ci offre si traducono in materiali, tecnologie e finiture in grado di rompere gli schemi; contemporaneamente, vengono ripresi dal mondo della gioielleria costruzioni classiche e stilemi puramente estetici.

Breil nuovo gioiello New Snake_black

New Snake, a tutti gli effetti, evoca la gioielleria classica, con tutti i valori di preziosità, nobiltà ed eleganza, che essa reca con sé: la texture della maglia metallica richiama infatti un gusto tipico dei preziosi dei primi dell’ottocento, con un forte sviluppo nel novecento.

New Snake, tuttavia, rimane un gioiello di puro design, con un’anima in lega di alluminio armonico dalla grande capacità di “memoria” che gli permette di essere totalmente flessibile e trasformabile, stabilizzandosi nella forma desiderata.

Breil nuovo gioiello New Snake_light gold

I colori dell’acciaio diventano gli elementi distintivi della collezione: le colorazioni Silver, Rosa e Light Gold ripropongono le sfumature dei metalli preziosi, mentre la versione Black strizza l’occhio a un mood più rock.

Breil nuovo gioiello New Snake_light gold e black

Due le lunghezze,  per dare modo di sperimentare forme e accostamenti sempre diversi. New Snake è continuamente mutevole; è un gioiello che vive tra le mani di chi lo plasma. Un’altra ottima idea-regalo per il prossimo Natale.

[amazon bestseller=”breil new snake” items=”16" template=”table”]