Tramarossa, lo storico brand veneto nato nel 1967, lancia una capsule collection di 150 jeans in limited edition numerata. Presentato in occasione dell’edizione “Sign of the times” di White, il nuovo jeans Carola, boot cut a vita alta ed effetto used ispirato agli anni 70, è stato personalizzato dall’artista italiana Amanda Toy.
Donna poliedrica e in continua evoluzione, Amanda ha disegnato – con il suo tratto gioioso e fanciullesco – sette sfere su ogni jeans, evocando i valori del Whiteshow. Non solo intervento artistico, ma anche racconto di unicità, dove I “segni del tempo” diventano protagonisti su ogni pantalone in cui è stato riportato l’orario nel quale è stato realizzato.
Il brand Tramarossa, Made in Italy di alta sartoria, cultore del denim, da sempre esempio di cura e attenzione del dettaglio, è protagonista e portavoce di un messaggio autentico dove il progetto creativo di Amanda Toy si è inserito nel rilancio della collezione donna.
Carola limited edition è in vendita solo online. Disponibile in pre ordine da oggi, mercoledì 13 ottobre, sull’ecommerce del brand al prezzo di € 450,00 :