Levi’s sceglie il centro di Venezia e l’apice dei festeggiamenti del Carnevale per aprire i battenti del suo nuovo store, due piani e sei vetrine in Campo San Luca, e lo fa portando il denim “live” nelle calli della città.

Levi's-apre-a-Venezia-il-suo-primo-levi's-store-Trucker -acket+Levi's-Engineered-Jeans

[amazon box=”B07GDX9K15″ template=”horizontal”]

In occasione dell’opening event dell’1 marzo l’artista Cento Canesio, che ha creato la speciale vetrina, performerà live personalizzando i capi Levi’s® per tutti coloro che vorranno rendere unico il loro jeans acquistato. Inoltre sarà possibile richiedere la patch Levi’s® celebrativa disegnata dall’artista.

Levi's-apre-a-Venezia-il-suo-primo-levi's-store

Altri ambasciatori di questo tributo che Levi’s® rende a Venezia saranno giovani talenti del corso di Modellista dell’Istituto IED che sono stati chiamati ad animare l’evento di apertura del 1° marzo e che percorreranno le calli e i campi della città insieme ai meravigliosi costumi carnevaleschi in denim da loro realizzati per l’occasione.

Levi's-apre-a-Venezia-il-suo-primo-levi's-store-Trucker -acket+Levi's-Engineered-Jeans

Si partirà da Campo Santo Stefano alle ore 18:00 per giungere al Levi’s® Store in Campo San Luca alle 19:00, passando per Campo Sant’Anzolo e Campo Manin e dando vita a un ideale dialogo tra il brand e la cultura, la storia e la gente della città che lo ospita. In negozio il Dj set di Dj Spiller e lo Spritz Bar animeranno la serata e i partecipanti potranno mescolarsi agli ospiti convenuti da tutta Italia per l’opening event e ottenere la personalizzazione dei loro capi Levi’s® al Tailor Shop e alla Print Bar, attivi in store fino alle 21:30.

[amazon box=”B07F3J957L” template=”horizontal”]

www.levi.com


Hai gradito questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

LVdB