Connect with us

Eyewear

Oakley, ecco la campagna per le nuova tecnologia Prizm alle lenti da sole

Oakley Prizm è una rivoluzionaria tecnologia per le lenti, frutto di decenni di ricerca e innovazione: progettata per calibrare i singoli colori e accentuare i dettagli, regala un’esperienza visiva ottimizzata

Published

on

Oakley-Prizm-nuove-lenti-occhiali-da-sole-per-sport-estate-2019-nuova-tecnologia JULIAN WILSON

Oakley presenta la nuova campagna globale multicanale SEE IT IN PRIZM focalizzata sulle nuove lenti con tecnologia Oakley Prizm e basata su storie di ossessione, passione e visione vissute in prima persona dalla comunità mondiale del brand.

Oakley-Prizm-nuove-lenti-occhiali-da-sole-per-sport-estate-2019-nuova-tecnologia RYAN SHECKLER
RYAN SHECKLER

La campagna dimostra che Oakley Prizm™ permette a chiunque di vivere la propria vita al massimo, non solo ai migliori atleti al mondo, come il celebre esterno degli New York Yankees Aaron Judge, il mitico quarterback e MVP 2018 della NFL Patrick Mahomes II, il sette volte campione del mondo di MotoGP Valentino Rossi, lo skater professionista tre volte vincitore degli X Games Ryan Sheckler e il surfista professionista Julian Wilson, ma anche agli atleti della quotidianità, come lo stuntman Mike Escamilla, autoproclamatosi “papà più interessante del mondo”, e una pionieristica crew urbana di Los Angeles.

Oakley-Prizm-nuove-lenti-occhiali-da-sole-per-sport-estate-2019-nuova-tecnologia MIKE HUCKER (1)
MIKE HUCKER
Oakley-Prizm-nuove-lenti-occhiali-da-sole-per-sport-estate-2019-nuova-tecnologia MIKE HUCKER
MIKE HUCKER

Oakley Prizm è una rivoluzionaria tecnologia per le lenti, frutto di decenni di ricerca e innovazione: progettata per calibrare i singoli colori e accentuare i dettagli, regala un’esperienza visiva ottimizzata. Con le normali lenti da sole il mondo appare spento e piatto, mentre le lenti Prizm sono studiate per rendere tutto più acceso e vivido, rivelando sfumature altrimenti invisibili a occhio nudo. Per Oakley, Prizm non è solo una tecnologia: è uno stile di vita. Indossare le lenti Prizm significa avere la sicurezza necessaria per superare i propri limiti, immergendosi in un mondo più luminoso e colorato, privo di distrazioni.

Oakley-Prizm-nuove-lenti-occhiali-da-sole-per-sport-estate-2019-nuova-tecnologia AARON JUDGE
AARON JUDGE

La campagna SEE IT IN PRIZM sfrutta il potere delle ossessioni riunendo atleti professionisti e amatoriali, influencer, eroi di tutti i giorni e innovatori Oakley, ai quali viene posta una semplice domanda: cosa vedi attraverso Prizm? Le loro risposte sono state utilizzate come ispirazione creativa per realizzare la campagna.

Oakley-Prizm-nuove-lenti-occhiali-da-sole-per-sport-estate-2019-nuova-tecnologia RYAN SHECKLER
RYAN SHECKLER

La campagna partirà sotto forma di discussione sui social media, dove Oakley farà appello alla sua comunità internazionale ponendo la stessa domanda rivolta agli atleti: cosa vedi? L’iniziativa trasformerà #ONEOBSESSION in una piattaforma dedicata al confronto, dove gli atleti di tutti i livelli potranno interagire con Oakley e con gli atleti del Team Oakley per condividere le proprie storie di sport e passione.

Oakley-Prizm-nuove-lenti-occhiali-da-sole-per-sport-estate-2019-nuova-tecnologia AARON JUDGE
AARON JUDGE

 A proposito della campagna SEE IT IN PRIZM, l’atleta del team Oakley Patrick Mahomes II ha dichiarato:

Sono fiero di far parte della campagna Oakley insieme ad atleti che seguo e ammiro da anni. Poter condividere la mia passione per lo sport e le prestazioni è importante per me e questa iniziativa mi permette di farlo. Spero che la mia storia possa ispirare anche altri a perseguire le proprie ossessioni e superare ogni limite”.

 “SEE IT IN PRIZM, l’evoluzione della piattaforma ONE OBSESSION, è un messaggio incredibilmente potente. La passione degli atleti, professionisti o amatoriali che siano, è ciò che alimenta il nostro brand e la progettazione dei prodotti” ha commentato Ben Goss, Global Marketing Director di Oakley. “La campagna è costruita per sfruttare questa passione ed evidenziare il ruolo di Oakley come fonte d’ispirazione per coloro che perseguono imperterriti le proprie ossessioni”.

Oakley-Prizm-nuove-lenti-occhiali-da-sole-per-sport-estate-2019-nuova-tecnologia PATRICK MAHOMES (1)
PATRICK MAHOMES

Il lancio è fissato per oggi su tutti i canali globali di comunicazione del brand ed è supportato da una campagna multicanale a 360° che prevede interazioni sui social media, video dedicati agli atleti, esperienze d’acquisto immersive e iniziative locali.

Per partecipare alla discussione, mostra a Oakley tutto quello che vedi attraverso Prizm digitando #ONEOBSESSION, #OakleyPrizm e @Oakley.

Per ulteriori informazioni su Oakley e sulla tecnologia Prizm, visitare il sito: Oakley.com.