La snowboarder statunitense Jamie Anderson

Oakley sarà per il secondo anno consecutivo Sponsor di Alta Badia e della settima tappa della Coppa del Mondo di sci alpino 2019/20. Gli amanti dello sport di tutto il mondo avranno l’opportunità di seguire le stelle dello sci: dallo slalom gigante di domenica 22 dicembre alle qualifiche in parallelo del lunedì. 70 atleti si contenderanno gli ambiti 32 posti per la famosa gara serale, che vedrà la Gran Risa illuminarsi. Fino all’esibizione delle Frecce Tricolori prevista per domenica.

La nuova maschera Oakley Fall Line XM Matte Black con tecnologia PRIZM TORCH IRIDIUM

In Alta Badia Oakley sarà partner ufficiale dell’evento dove, per l’occasione, è stata creata una hospitality con gli altri sponsor coinvolti. Questa area riservata, caratterizzata da avanguardia tecnologica e valorizzazione del territorio, sarà rialzata rispetto alle tribune e si affaccerà sul tratto finale della Gran Risa, una vista senza paragoni, una vera e propria terrazza sul mondo dello sci che richiama le atmosfere suggestive dell’inverno e del Natale e da cui tifare per il proprio atleta preferito.

OAKLEY SNOW COLLECTION - JAMIE ANDERSON
La snowboarder statunitense Jamie Anderson

Oakley è da 30 anni leader nel mondo degli sport invernali, con maschere e lenti dalle caratteristiche tecniche uniche e inimitabili, con tecnologie brevettate e studiate ad hoc per garantire la migliore delle performance.

“Le maschere dotate della tecnologia lenti Prizm™ Snow di Oakley® si basano su una rivoluzionaria tecnologia che accentua al massimo il contrasto e migliora la visibilità nelle più svariate condizioni di luce. Progettate per ottimizzare le prestazioni sulla neve, permettono agli atleti di ogni livello di vedere più chiaramente, reagire più velocemente e gareggiare con sicurezza confermando ancora una volta la leadership di Oakley nel mondo dello sport e degli sport invernali”,

afferma Carles Malagarriga, EMEA Oakley Brand Business Manager.

OAKLEY Stale Sandbech
Lo snowboarder norvegese Stale Sandbech

Quello tra Oakley e Alta Badia è quindi un legame naturale, spontaneo, volto a valorizzare lo sport in generale, gli atleti e le loro performance, ma anche la montagna, il territorio, la bellezza di questo territorio che fa da scenario a una delle competizioni più attese da appassionati e non solo.

https://www.oakley.com/it-it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento