OUI&ME, brand francese di orologi femminili, nuova acquisizione di Morellato Group, approda in Italia con la prima presentazione ufficiale a Milano.

Un brand nato dalla passione di due giovani donne per la Natura…specie per i fiori!

Ispirato al mondo della Natura, il marchio dal sapore trés cool nasce dal felice incontro tra due giovani donne unite dalla comune passione per i paesaggi naturali e per la fotografia. Stephanie, Instagrammer, fotografa e mamma insieme a Jessica, disegnatrice grafica dall’innato estro creativo, riscoprono nelle immagini da loro stesse create di animali, piante e soprattutto di composizioni floreali, la primaria fonte d’ispirazione creativa per colorare e rappresentare i quadranti degli orologi OUI&ME, espressione di eleganza dallo spiccato gusto francese.

Oui & Me orologi femminili collezione SS 2019

“Ci siamo incontrate grazie all’amore per la natura che è la nostra comune passione insieme all’arte e al disegno” – rivelano Stephanie Lhérété e Jessica Alexandre, rispettivamente Art Director/Fotografa e Graphic Designer di OUI&ME. “Catturiamo i momenti più intensi e romantici che la natura ci offre e facciamo rivivere le nostre istantanee sui segnatempo, condividendo le nostre creazioni, perfette per celebrare la femminilità di ogni donna, con le giovani follower della nostra Community”.

Oui & Me orologi femminili collezione SS 2019

La prima presentazione ufficiale di OUI&ME nel cuore (fiorito) di Milano

Un cortile fiorito nel cuore di Milano, diventa lo scenario ideale per presentare le collezioni dell’estate 2019.

Oui & Me orologi femminili collezione SS 2019

Un piccolo angolo di Francia, ricreato all’interno dell’interior design boutique Milanese RAW & Co, fa da sfondo al debutto italiano di OUI&ME: la Petite Boulangerie con le sue gourmandise e la Maison des Fleurs con interpretazioni del mondo a colori di OUI&ME e inediti bouquet ispirati alle più significative fantasie floreali del brand.

La collezione OUI&ME primavera-estate 2019

Protagonista la collezione Fleurette, con cassa tonda di 34mm declinata anche nelle versioni Petite Fleurette e Grande Fleurette rispettivamente di 32 e 38mm, completate da cinturini in pelle o bracciali in maglia milanese.

Oui & Me orologi femminili collezione Fleurette SS 2019
Un modello della nuova collezione Fleurette OUI&ME SS 2019

Coté ultra moderna per i ricercati quadranti in 3D: scenari naturali immortalati in immagini fotografiche, vengono ridisegnati sui dial degli orologi. Peonie, rose, fiordalisi, margherite: una cascata di bouquet, boccioli e foglie proposti in colori vivaci o in nuance pastello, in linea con la tendenza flower power del momento. Un inno al romanticismo che pervade la vita della young generation, amante della natura e del suo iconico e intramontabile simbolo: il fiore.

Dove trovarli a partire dall’1 luglio

Gli orologi OUI&ME saranno in vendita dal 1° Luglio nei Bluespirit store e nelle migliori orologerie.

Un nuovo “gioiello” della famiglia di brand di prestigio Morellato Group

OUI&ME è un marchio di proprietà di Morellato Group insieme a: Morellato, Sector No Limits, Philip Watch, Lucien Rochat, Chronostar, Bluespirit e La Petite Story. Fanno capo a Morellato Group anche i marchi in licenza Worldwide Furla, Maserati e Trussardi e i brand in distribuzione Scuderia Ferrari, Cluse, Tayroc e Paul Hewitt.

http://ouiandme.fr/it/


Condividi questo articolo con i tuoi amici!

LVdB