Connect with us

Sportswear and Sportshoes

Packer e Diadora lanciano ON/OFF Collection, due nuovi modelli ispirati al successo

Published

on

Packer-Diadora-Collection Limited Edition On-Off

Il brand americano Packer da 112  anni è uno dei rivenditori di scarpe più prestigiosi al mondo. Per celebrare il 70esimo anniversario di Diadora, tra i marchi distribuiti cui è molto legato, Packer è lieto di annunciare una collaborazione ispirata al mondo del tennis e del running anni Novanta: la ON/OFF Collection.

Packer e Diadora, una limited edition ispirata al successo

La collezione riprende il top di gamma delle collezioni tennis e running by Diadora, proponendo due nuovi modelli Made in Italy pensati per essere indossati dentro e fuori dal campo. On e Off, appunto.

ON / Diadora Rebound Ace

Ispirata al modello Diadora per gli US Open del 1991, ha la tomaia realizzata in pelle bottalata di canguro e inserti laterali in mesh a maglie aperte, con toebox micro-perforato per una maggiore traspirazione.

Packer x Diadora Rebound Ace

OFF / Diadora N9002

Lanciata nel 1992  con le nuove e moderne tecnologie Double Action e Duratech, è riproposta in questa collezione con un medley di pelle e suede di prima qualità, accostati a dettagli d’impatto come gli inserti in 3M e il dettaglio in rete mesh laterale.

Packer x Diadora N9002

Entrambi modelli sono acquistabili dal 24 Agosto in edizione limitata al prezzo di 200 dollari, on line sul sito PackerShoes.com e presso il Packer’s Jersey City Store.

www.diadora.com/it