Palazzetti lancia il suo nuovo fiore all’occhiello: un focolare bifacciale con “rivestimento su misura” e con tanti accorgimenti tecnologici da farne uno dei camini tecnologicamente più ottimizzati, sopratutto dal punto di vista delle emissioni.
Un prodotto dal design contemporaneo che garantisce una bellissima visione della fiamma, ma soprattutto conta le 5 stelle di prestazione ambientale, piazzandosi di diritto tra i prodotti a legna più interessanti del mercato.
Focolare ecosostenibile per eccellenza, vanta – oltre alla doppia combustione – la tecnologia O2 Ring integrata (per l’abbattimento delle emissioni) e il focolare in Thermofix®, uno speciale cemento refrattario ad altissimo accumulo che ottimizza l’irraggiamento e migliora la combustione, garantendo elevati rendimenti. Inoltre, il Wood Combustion Control controlla minuziosamente l’aria primaria e secondaria, facilitando l’accensione. Un altro punto di forza di questo prodotto è la tecnologia ET4W (Easy Tech for Wood) che permette di gestire molte delle funzionalità del focolare da smarphone attraverso la App Palazzetti dedicata: apertura e chiusura della portina, potenza della fiamma, ventilazione dell’aria. ET4W trasforma quindi un prodotto tradizionalmente concepito a gestione manuale in un prodotto all’avanguardia.
Il focolare Palazzetti WT16:9 bifacciale è proposto con un nuovo rivestimento, progettato ad hoc per valorizzarne il design: una panca in marmo bianco Mediterraneo levigato opaco con inserto metallico, in appoggio su parete contenitiva del focolare rivestita in ardesia nera.
palazzetti.it