Connect with us

Jewelry

Pambianco Communication: nasce la collaborazione con leBebé

Published

on

Pambianco presenta leBebé

Pambianco Communication, l’ufficio stampa milanese specializzato nella comunicazione di brand lifestyle di Fashion, Luxury, Beauty e Design, annuncia la nascita della collaborazione con Lucebianca Srl, azienda proprietaria del noto brand di gioielleria leBebé.

 
Pambianco presenta leBebé

Pambianco presenta leBebé

Il marchio leBebé nasce nel 2007 come un progetto creativo e imprenditoriale con una semplice ma straordinaria idea di partenza: il piacere di indossare un gioiello unico e speciale che fosse testimonianza dei propri sentimenti, emozioni e traguardi personali.

Il primo prodotto lanciato sul mercato, oggi diventato ormai un’icona, è il famosissimo ciondolo a forma stilizzata in versione maschietto e femminuccia che, con il passare del tempo, è stato utilizzato anche per anelli, bracciali e orecchini. La sagoma di leBebé si è imposta come un vero e proprio must have e ha conquistato il pubblico delle mamme moderne di tutta Italia.

Negli ultimi anni il mondo leBebé ha aggiunto molte altre linee come leBebé Suonamore, pensato per le mamme in attesa e leBebé PrimeGioie, dedicata ai bambini e ai loro primi accessori. Non mancano nella collezione le proposte per i papà con ciondoli e bracciali personalizzabili da uomo.

Pambianco presenta leBebé
Pambianco presenta leBebé

Ormai riconosciuto come punto di riferimento nel segmento di mercato della prima infanzia, leBebè ha avviato con successo una politica di brand extension che oggi lo vede fra i protagonisti anche nel settore dell’abbigliamento bambini come nell’oggettistica da regalo e dell’arredamento per il target prima infanzia. Il marchio ha inoltre esordito nel mondo dei passeggini ideando un esclusivo sistema trio composto da passeggino, seggiolino auto e navicella extralarge. 

Pambianco presenta leBebé
Pambianco presenta leBebé
Pambianco presenta leBebé
Pambianco presenta leBebé

L’intenzione di Lucebianca con questa collaborazione con Pambianco Communication, si sviluppa su  due livelli: da un lato, avviare una comunicazione istituzionale per presentare la realtà aziendale con le sue strategie e gli accordi distributivi e dall’altro, promuovere presso il consumatore finale la qualità e l’ampia gamma della sua offerta di prodotto.

Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Leggi il nostro articolo sulla nuova sfida de L’Erbolario alla cellulite