PANDORA ha presentato la nuova collezione di bracciali PANDORA Reflexions con un evento esclusivo a Nizza che ha visto la partecipazione di influencer e celebrity internazionali. Il nuovo concept di gioielli è stato interpretato dagli ospiti che hanno riflesso il proprio stile durante il giorno con un dress code “total white” dando vita ad abbaglianti e luminosi look.

Pandora a Nizza il lancio della nuova collezione di bracciali Pandora Reflexions

Il party

Lo spettacolare scenario della Costa Azzura è stata la cornice perfetta per la festa di lancio della nuova collezione PANDORA Reflexions. Il party ha avuto luogo in quella che è conosciuta come un capolavoro architettonico, la famosa Bubble House, realizzata dall’architetto Antti Lovag, affacciata sul mar Mediterraneo. Tra gli ospiti dell’evento celebrities internazionali quali Winnie Harlow, Olivia Culpo, Suki Waterhouse, Ashley Benson, Cecilia Yeung, Ana Beatriz Barros, Francesca Chillemi e influencers come Leonie Hanne e Betty Autier che hanno scelto e indossato i loro pezzi preferiti della nuova collezione PANDORA Reflexions, creando combinazioni uniche.

Pandora a Nizza il lancio della nuova collezione di bracciali Pandora Reflexions

Dopo uno speciale benvenuto e la presentazione in anteprima della nuova collezione da parte dei VP Creative Directors di PANDORA Francesco Terzo e A. Filippo Ficarelli e del Chief Creative Officer Stephen Fairchild, gli ospiti sono stati invitati a fare un viaggio nel processo creativo dei due designer. La prima sala di questo percorso racchiudeva un’installazione creata per curiosare nelle menti dei Direttori Creativi e per rivelare la loro fonte d’ispirazione. Un labirinto di specchi creato appositamente per l’evento ha regalato agli ospiti la possibilità di riflettere sul loro stile personale.

“Abbiamo voluto offrire alle donne qualcosa che davvero le potesse rispecchiare: la loro storia personale, la loro creatività e personalità”, raccontano Terzo e Ficarelli. Per ottenere questo, hanno preso ispirazione sia dall’empowerment femminile che dall’arte, dalle letteratura e dalle scienze del Rinascimento. “Gia all’epoca, i gioielli erano parte vitale dell’espressione di sé,” raccontano. “Oggi, le donne sono più forti che mai,” afferma Ficarelli. “E sono proprio la loro forza e la loro natura poliedrica ad aver ispirato la nuova collezione di bracciali PANDORA Reflexions”.

Pandora nuova collezione bracciali Reflexions

Ospiti e icone di stile

La serata si è conclusa con una cena presso lo splendido Château Saint Georges e un after-party con djset del duo di Brooklyn Coco & Breezy. All’evento, sono stati protagonisti look davvero chic e raffinati grazie al sofisticato dress code della serata – Let Your Regal Style Reign Supreme – e ai nuovi e luminosi gioielli della collezione PANDORA Reflexions insieme a pezzi della collezione Racconti Regali. I nuovi gioielli hanno accompagnato le ospiti dal giorno alla sera, mettendo così in risalto la versatilità di una collezione concepita con un importante messaggio: ”Rifletti il tuo stile e mostra la tua personalità”.

Pandora nuova collezione bracciali Reflexions

La nuova collezione bracciali Reflexions

PANDORA Reflexion, la nuova collezione di bracciali e speciali charm, nasce con un design studiato per esprimere la personalità di chi la indossa. Creati per seguire i tuoi movimenti, questi bracciali si aprono e si chiudono con un’ armoniosa chiusura rettangolare che dona il fit perfetto.

Pandora nuova collezione bracciali Reflexions

Pandora nuova collezione bracciali Reflexions

Rispecchiando il concetto di femminilità moderna, questo nuovo design personalizzabile si compone di lucenti charm che si posizionano con facilità come clip sul bracciale. Grazie agli inserti in silicone che li fissano al bracciale, i nuovi charm presentano una forma arrotondata, il simbolo di infinito, una corona e un cerchio con pietre scintillanti – insieme a design di bande rettangolari e una nuova versione dell’amato pendente componibile PANDORA.

Per trovare il negozio Pandora più vicino https://stores.pandora.net


Hai gradito questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

LVdB