Connect with us

Moda Donna Collezioni Primavera-Estate 2019

Il bechwear donna PE 2019 di Parah inno alla femminilità in acqua e fuori

Comfort, stile e prestigio per capi che esaltano la femminilità, sottolineandone i requisiti di bellezza, originalità ed eleganza, attraverso bikini, interi, fuori acqua e molteplici suggerimenti di un total look “night and day”

Published

on

Parah-costumi-mare-donna-collezione-beachwear-primavera-estate-2019

Movimento, colore e design, le parole d’ordine della nuova Collezione Parah Beachwear PE 2019, che esprime con decisione e chiarezza la nuova direzione artistica dell’Azienda, volta a presentare collezioni di respiro “couture”, per un’eccellenza Made in Italy dove estro e sapienza si amalgamano a perfezione. Creazioni ricercate con materiali che seguono la silhouette con leggerezza e morbidezza, grazie all’utilizzo di tessuti tecnologicamente avanzati e all’inserimento per la parte esternabile, concepita sempre più come vero e proprio abbigliamento, di uno chiffon impalpabile.

Comfort, stile e prestigio per capi che esaltano la femminilità, sottolineandone i requisiti di bellezza, originalità ed eleganza, attraverso bikini, interi, fuori acqua e molteplici suggerimenti di un total look “night and day”, per vivere la stagione estiva all’insegna di un gusto impattante e scenografico, curato nei minimi dettagli, che invita a giocare e mescolare tra le tinte unite e le suggestive stampe, ideate ispirandosi alla cultura iberica.

Parah-costumi-mare-donna-collezione-beachwear-primavera-estate-2019

Ricami manuali, decori a rilievo e dettagli di lavorazioni originali, rappresentano solo alcuni degli elementi distintivi di una Collezione che per la PE 2019 porta alla luce accostamenti originali, di forte impatto visivo.

Parah-costumi-mare-donna-collezione-beachwear-primavera-estate-2019

Intrecci dai toni classici, alternati a varianti colore più estive e solari, sino ad inusuali tinte polverose, caratterizzano le proposte in unito dei Colori di Parah, su tessuto microfibra.

Parah-costumi-mare-donna-collezione-beachwear-primavera-estate-2019

La manualità sartoriale esprime tutta la sua magnificenza, sottolineando le curve femminili attraverso bikini ed interi, dalle forme e coppe differenti, che trovano un abbinamento a contrasto per gli abiti ed i fuori acqua, pensati nei toni profondi e decisi, dove una cascata di rose color porpora, bordeaux e rosa vivono su creazioni volte ad enfatizzare una sensualità intensa ed austera al tempo stesso.

Parah-costumi-mare-donna-collezione-beachwear-primavera-estate-2019

Una tinta unita, su tessuto finissimo e rapidry, alternata ad un bicolore con particolare effetto goffrato, per la serie Parador. Il dettaglio della lavorazione su spalline e sotto seno dona sinuosità e movimento alle proposte, suggerite in unito nelle varianti di nero, amaranto, avorio, mora e maldive e a contrasto in quelle di mora/sole, amaranto/avorio e nero/maldive.

Parah-costumi-mare-donna-collezione-beachwear-primavera-estate-2019

Una stampa all over completa la serie, con un macro fiore stilizzato, che evoca leggerezza e preziosità, per bikini, interi e fuori acqua nelle varianti coordinate agli uniti, dove alcuni modelli presentano un pregiato ricamo manuale di perline, paillettes e baguette multicolor, a riproporre il motivo della stampa, per un effetto brillante tridimensionale. Nei capi da esternare chiffon e uniti dalla trama mossa caratterizzano i vari modelli ideati.

Parah-costumi-mare-donna-collezione-beachwear-primavera-estate-2019

Un vortice capace di avvolgere e turbare per la stampa della serie Abanico, dall’impatto tridimensionale che ricorda serpeggianti movimenti di ventagli. Fondo nero su cui prendono vita tortuose linee gialle e verde acqua e fondo rosa per ondulamenti nelle varianti turchese e rosse, per un inno alla creatività e alla conoscenza tecnica, che suggerisce molteplici bikini ed interi di design, mono spalla ed abiti dai tagli audaci che delineano le forme con un effetto “seconda pelle”, dato dall’utilizzo del tulle stampato; una proposta in plissé stampato di abiti mono spalla e a sottoveste completa la serie più scenica e seducente.

Parah-costumi-mare-donna-collezione-beachwear-primavera-estate-2019

Un’esplosione di colore per la serie Hojas. Una sovrapposizione di macro foglie dai toni dei tramonti estivi mediterranei, per una stampa all over, che distingue le diverse proposte di costumi su cui inserti di tessuto total red donano un tocco di design. In leggera charmeuse la proposta dei fuori acqua stampati, ideati con tagli e modellistiche stravaganti o in leggero tulle effetto tattoo, sino a proposte in seta e cotone sulle quali vivono particolari applicazioni di caviale dai toni dorati, a donare luminosità e pregio al volume e alle maniche di fluidi chemisier.

Parah-costumi-mare-donna-collezione-beachwear-primavera-estate-2019

Un motivo che rimanda ad un dipinto ad acquarello, che riporta flora e fauna, completa la serie proponendo un tessuto chiffon per pareo, sarong e kaftano, sino a proporre un telo mare coloratissimo e sofisticato. Colori brillanti e vivaci, quali il bluette, il verde giungla e l’orchidea si aggiungono ad un intenso color ebano, distinguendo la proposta in tinta unita della serie Sierra. Valorizzata da un dettaglio di nodi realizzati a mano, a costituire un vero e proprio accessorio che vive su scolli e fianchi dei costumi proposti, presenta un’ampia offerta di modelli da indossare come out fit, in jersey tinta unita, con lavorazione piazzata devoré e motivi floreali sovrapposti.

Determinata, grintosa e accattivante la serie Sierra Stampata; un macro animalier si colora di un motivo floreale multicolor, dove gli interi giocano un ruolo predominante e alcune creazioni si caricano di seduzione, grazie alla presenza del dettaglio dell’intreccio di nodi. In jersey stampato la proposta di abiti lunghi o mono spalla per un look grintoso.

Total black di rigore per una proposta essenziale dall’elevato contenuto stilistico, che identifica la serie Couture. Una sovrapposizione di Sensitive e tulle per un effetto scultura esclusivo, con applicazioni di tessuti a creare dettagli dalle forme originali, per bikini ed interi dal gusto sofisticato e solenne al tempo stesso. La sensualità si veste di rigore ed incrementa il suo potere seduttivo.

Parah-costumi-mare-donna-collezione-beachwear-primavera-estate-2019

Motivi geometrici dai toni brillanti e solari caratterizzano la serie Geometric Couture. Un rimando Spanish decò per bikini, interi e capi di abbigliamento con particolare gioco di stringhe ad impreziosire fianchi e scolli.

Una stampa di ispirazione’70 per un paisley rivisitato in chiave moderna che identifica la serie Corrida. Impreziosita da torchon e nappine propone nella variante su fondo nero molteplici proposte di bikini ed interi coordinati da fuori acqua, per un effetto seventy super chic.

Coinvolgente, sensuale ed elaborata la Collezione Parah beachwear PE 2019 è l’espressione di una tradizione radicata, di un sapere artigianale e di un gusto inconfondibile capace di esaltare l’unicità e lo stile di ogni donna.

Pubblicità