Party-Atelier-Eme-Le-Fay-Resort-Dolomiti-sfilata-vestiti-collezione-autunno-inverno-2019-2020

Una location incantata immersa nel silenzio e nella natura delle Dolomiti, panorami mozzafiato patrimonio dell’UNESCO, abiti principeschi e un parterre di ospiti d’eccezione. L’experience Atelier Emé #EMEHOLIDAYS che si è svolta presso Le Fay Resort Dolomiti, esclusivo resort aperto il 1 agosto ed inaugurato da poche settimane nel cuore del Trentino, ha portato in scena una vera e propria favola in versione 3.0.

Valentina Ferragni al Party-Atelier-Eme-Le-Fay-Resort-Dolomiti-sfilata-vestiti-collezione-autunno-inverno-2019-2020
Valentina Ferragni
Giorgia Palmas al Party-Atelier-Eme-Le-Fay-Resort-Dolomiti-sfilata-vestiti-collezione-autunno-inverno-2019-2020
Giorgia Palmas

Le interpreti di questa fairy tale scritta e diretta da Atelier Emé, 5 donne bellissime, tra i profili più seguiti sui social, nelle vesti di moderne ma al tempo stesso romantiche principesse: Valentina Ferragni, Elodie, Giorgia Palmas, Paola Turani e Giulia De Lellis. Protagonisti di questa experience insieme alle 5 special guests, le creazioni fiabesche firmate Atelier Emé.

Elodie al Party-Atelier-Eme-Le-Fay-Resort-Dolomiti-sfilata-vestiti-collezione-autunno-inverno-2019-2020
Elodie

Elegantissimi e scintillanti, gli abiti della collezione party Atelier Emé Autunno/Inverno 2019 hanno accompagnato le ragazze in un’esperienza assolutamente unica ed emozionante che le ha fatte tornare un po’ bambine. Durante il pomeriggio hanno infatti avuto la possibilità di volteggiare sui pattini come delle vere ballerine sul ghiaccio.

Paola Turani al Party-Atelier-Eme-Le-Fay-Resort-Dolomiti-sfilata-vestiti-collezione-autunno-inverno-2019-2020
Paola Turani

Romantici, delicati ma altrettanto femminili gli abiti della collezione sposa che hanno vestito le ospiti durante il suggestivo White Dinner.

Giulia De Lellis al Party-Atelier-Eme-Le-Fay-Resort-Dolomiti-sfilata-vestiti-collezione-autunno-inverno-2019-2020
Giulia De Lellis

L’allestimento a tema natalizio, le note di Christmas Carols in sottofondo hanno creato un’atmosfera unica, ad alto tasso emozionale. Ad accompagnare le principesse 3.0 in questa esperienza affascinante, Raffaella Fusetti Creative Director Atelier Emé.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento