PDPAOLA annuncia l’apertura del suo secondo negozio a Milano, PDPAOLA Milano Cordusio, situato in uno dei quartieri più vibranti della città. Questo nuovo spazio riflette l’impegno del brand per il design atemporale e un’artigianalità eccezionale.
Concepito come una destinazione per l’arte e il design, lo spazio ospiterà mostre di artisti locali selezionati da Paola Sasplugas.
Inoltre, PDPAOLA Milano Cordusio presenterà le collezioni più emblematiche, come The Icons, così come la linea di Alta Gioielleria realizzata in oro 18K e diamanti da laboratorio.
Questa apertura segna un passo importante nel piano strategico di crescita di PDPAOLA in Italia, mercato che si posiziona tra i principali per fatturato globale del brand. Con negozi in città come Roma, Verona, Napoli, Firenze e Trieste, PDPAOLA prevede di continuare la sua espansione con l’obiettivo di raggiungere 20 punti vendita nel Paese entro il 2029.
INFO SU PDPAOLA
Fondata nel 2015 dai fratelli Paola e Humbert Sasplugas,PDPAOLA è un punto di riferimento della gioielleria per donne urbane che apprezzano l’eleganza, la qualità e il design. Con sede a Barcellona e guidata dalla passione di Paola per i gioielli, PDPAOLA è caratterizzata da un impegno per uno stile duraturo, ed a un nuovo concetto di raffinatezza che trascende la natura effimera delle tendenze. Autenticità, raffinatezza e intuizione danno forma alla visione di Paola: una prospettiva atemporale ed iconica in cui la quotidianità viene elevata e i classici vengono reinventati.
PDPAOLA è presente attraverso una rete di vendita al dettaglio selezionata, con oltre 60 negozi – che includono flagship store e partnership selezionate – strategicamente situati in città chiave in Spagna, Italia, Regno Unito, Francia, Grecia, Arabia Saudita, Cina, Messico, Ecuador, Porto Rico, Perù, Cile, Paraguay e Andorra. Inoltre, PDPAOLA si sta espandendo sia digitalmente che fisicamente negli Stati Uniti, dove ha inaugurato
un negozio a New York e dove prevede di continuare ad aprire nuovi punti vendita durante tutto il 2025. Questa presenza retail è ulteriormente accompagnata da una solida piattaforma di e-commerce globale e da 2.000 punti vendita multimarca in oltre 15 mercati internazionali.