La nuova collezione SS21 Pence 1979, marchio italiano che ripropone in chiave contemporanea capi classici della moda casual con un’attenzione quasi maniacale ai piccoli dettagli, è un perfetto connubio tra lo stile coloniale e la vena “pop” che da sempre caratterizza le creazioni del brand. Look androgini, colori della terra e stampe inedite si intrecciano in una collezione che mostra l’estro creativo della designer Dora Zecchin, ancora una volta maestra nello studio di tessuti e fit.
I toni caldi del beige si mixano a colori più freddi come il blu e il grigio. Il risultato è un pattern dinamico e divertente che riscrive il concetto di camouflage, la cui fantasia è formata da teste di punk e non dalle consuete “macchie” informi (un dettaglio che riporta alla musica, musa ispiratrice di quasi tutte le collezioni Pence 1979).
Perfetto sia per l’uomo che per la donna, il camouflage Pence 1979 rappresenta una fantasia intramontabile in grado di rendere uno stile di provenienza militare adatto anche alle strade cittadine.
pence1979.com