Connect with us

Moda Donna Pre-Collezioni Autunno 2019

Pepe Jeans, riverberi marini nella sua pre-collection AI 2019

Pepe Jeans London presenta la sua nuova pre-collection autunno-inverno 2019 . Anche per il brand londinese mood nostalgici anni ’70 e ’80.

Published

on

Pepe Jeans London Pre-collection AI 2019 - Uomo

Per la pre-collection autunno/inverno 2019, Pepe Jeans London si ispira al ricordo, ancora vivo, dell’estate appena trascorsa nelle località di mare, presentando una serie di capi con dettagli e stampe che riportano alla mente le forme  delle conchiglie, dei  coralli e dei bellissimi panorami marini.

Capi casual, come  maglioni con le frange e  abitini arruffati in cui viene utilizzata una palette di colori estivi che evocano le giornate all’aria aperta, come il blu e il sabbia .

Pepe Jeans London Pre-collection AI 2019 - Uomo

Per l’uomo, questo mood nostalgico, si percepisce nei pezzi più streetwear del brand londinese, come i jeans, le puffer jacket,  le camicie, le polo e le t-shirt, contraddistinti da colori luminosi e dal gusto un po’ retrò old-school degli anni ’70 e ’80.

Per la parte femminile, invece, vestitini bhoemien, tute con stampe, giacche in suede, gonne in maglia, pantaloni kick-flares e una giacca color kaki ricamata da abbinare a stivali cuissard, con quel sapore leggermente  vintage.

www.pepejeans.com/it_it/

Notizie Correlate

Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply