L’idea creativa di Armando Testa per la nuova campagna ADV 2021 di Peuterey scaturisce dal momento in cui anche il semplice contatto con l’altro ci è mancato e dal desiderio forte di stare ancora più vicini. Ed allora ecco che i capi Peuterey – un brand che mette al centro esigenze e desideri delle persone – sono pronti ad accoglierci in un caldo abbraccio, insieme alla nostra grande voglia di condivisione. Abbracci, occhi negli occhi, baci, mani che si stringono sono protagonisti della nuova campagna Peuterey AI 2021/22 “Life is better together” firmata ancora una volta da Armando Testa e scattata dal fotografo Emilio Tini.
“Life is better together” è il nuovo concept di un progetto integrato che mette in risalto e permette di riscoprire emozioni e valori fondamentali come la condivisione, la vicinanza, l’affetto e le relazioni umane; in linea con le caratteristiche di un prodotto che è unione di comfort, praticità, design e grande versatilità.
Insieme siamo più forti di chiunque altro, insieme possiamo fare tutto: questo si evince da ogni soggetto di campagna dove i modelli affiatati e spensierati sono stretti in un unico capo Peuterey. La parola chiave è condividere e l’augurio che ci facciamo è quello di riscoprirci più solidali e più uniti che mai.
La campagna sviluppata su stampa, affissione e video digital, sarà on air dal 15 agosto e vedrà il suo sviluppo a livello internazionale tra settembre e fine anno.