Uncategorized

Peuterey e Paolo Stella presentano One Night Stand, il kit per una stilosa notte fuori casa

È tempo di glamping (notti fuori casa in modalità “camping” ma senza rinunciare al lusso di un Resort) con One Night Stand, il nuovo progetto ecofriendly firmato da Peuterey con Paolo Stella per l’Autunno-Inverno 2021. Dalla collaborazione fra il brand di “luxury casualwear” e il talent è nato, infatti, un kit che racchiude tutto il necessario per trascorrere una notte fuori casa con accessori effetto cocoon, glamourous e chic: una giacca-vestaglia genderless, un paio di pantofole e una maxisciarpa realizzati in ECONYL®, un nylon rigenerato da materiali di recupero che presenta caratteristiche identiche a quello tradizionale, ma è rimodellabile all’infinito.

Questo si traduce in una riduzione delle emissioni di gas serra e in un risparmio di energia rispetto alla produzione con materia prima da fonte fossile. Tutti gli items sono imbottiti in piuma riciclata, per un outfit totalmente sostenibile.

Inoltre, la giacca-vestaglia, reversibile con un lato liscio e l’altro effetto embossed, ha una
vestibilità regolabile grazie a una cintura in vita: un capospalla versatile, inclusivo e senza etichette di genere, che può essere acquistato con la sciarpa coordinata o anche singolarmente per massima libertà di stile e abbinamento.

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

Con One Night Stand, Peuterey si apre alla sperimentazione e, coinvolgendo il mondo dei talent, indaga nuove forme di contaminazione nell’ambito del lifestyle per dar vita a progetti inediti e decisamente contemporanei. Con la sua sensibilità estetica, la sua creatività e il suo entusiasmo coinvolgente, Paolo Stella ha lavorato con il team del brand alla definizione del progetto, dalla scelta dei colori e dei materiali alla comunicazione della capsule collection.

Sono molto orgoglioso di questa capsule realizzata con Peuterey perché mi ha permesso di
contribuire a un progetto che risponde allo stile di vita contemporaneo, in cui stiamo imparando a rompere gli schemi per esprimere al meglio noi stessi, sia per quanto riguarda gli stereotipi di genere che per quello che riguarda i luoghi dove vivere: One night stand è un inno al nomadismo contemporaneo
”, ha dichiarato Paolo Stella.

Credo che, per un brand come il nostro, oggi sia importante proporre un prodotto genderless dedicato a tutti coloro che non si vogliono identificare nelle etichette. Sono convinta infatti che la sfida più grande sia proprio quella di essere se stessi”, ha aggiunto Francesca Lusini, Presidente di Peuterey Group.

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

One night stand è una limited edition proposta con la formula “see now, buy now” che, a partire dalla sua presentazione ufficiale, il 14 ottobre, con una speciale serata presso la Palazzina Appiani a Milano, è immediatamente disponibile alla vendita sia online nell’e-store Peuterey sia nelle boutique selezionate che distribuiscono il brand.

https://www.peuterey.com/it

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche:

Uncategorized

Francesca Lusini, Presidente di Peuterey Group ha appena concluso il suo viaggio a Seoul dove ha avuto modo di incontrare il team locale del...

Uncategorized

L’idea creativa di Armando Testa per la nuova campagna ADV 2021 di Peuterey scaturisce dal momento in cui anche il semplice contatto con l’altro...

Uncategorized

Peuterey sceglie di confermare in un secondo episodio, la campagna Show Your Soft Attitude, ideata da Armando Testa e illustrata da Fernando Cobelo, per...

Copyright 2024 © La Voce dei Brand - VaniaMyDream Editore - Milano

Exit mobile version