Pineider, lo storico marchio fiorentino conosciuto per l’eccellenza della carta, della pelletteria e degli articoli da scrittura, ha aperto ieri 4 dicembre il nuovo punto vendita a Roma, spostandosi da via dei Due Macelli a via del Leoncino 25. Proseguendo con il nuovo percorso di brand identity intrapreso e di comunicazione Future Means, questo nuovo opening di Roma rappresenta il naturale passo successivo nel percorso di evoluzione del brand.
Con una superficie di oltre 100 m2, la boutique, progettata dallo studio Paolo Badesco & Partners, accoglie subito il cliente nell’area degli articoli di scrittura, dei notes e degli accessori da scrivania, per poi condurlo verso la pelletteria maschile e femminile, fino alla carta personalizzata su misura.
L’apertura romana aderisce assolutamente ai valori di marca e l’ambito della capitale rappresenta un approdo istituzionale, che rafforza il legame tra il consumatore e il brand.
Giuseppe Rossi, direttore generale di Pineider:
“Siamo orgogliosi di questa importante apertura, che nonostante i drammatici momenti, riporta Pineider sotto i riflettori romani in una location ed in uno spazio di grandissimo prestigio. Pineider è da oltre due secoli un riferimento per clienti romani, privati ed istituzionali; da oggi li accoglieremo in una cornice ancora più elegante e prestigiosa. Questa nuova apertura conferma la volontà della famiglia Rovagnati di sviluppare Pineider attraverso il canale monomarca“.
https://www.pineider.com/it