PLEASE abbigliamento campagna pubblicitaria adv autunno-inverno 2018-2019

Please, brand italiano di Funo di Argelato, in provincia di Bologna, creatore di capi pensati per la donna metropolitana e per il bambino, ed eccellenza nella produzione di jeans, ha scelto il dinamismo della città di Berlino per raccontarsi nella nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2018-2019.

Due realtà, molto in comune

Raccontare Berlino non è facile: un continuo fermento artistico, culturale, creativo che incide su usi e costumi di una città multietnica e in perenne mutamento. Allo stesso modo, descrivere Please, fashion brand femminile del Gruppo Imperial, è sempre una sfida per la sua creatività in costante mutamento, per la sua capacità di cogliere i trend e rinnovarsi costantemente. Due spiriti ribelli che si trovano e si fondono nella nuova campagna adv Fall-Winter 2018-2019.

Fai arrivare a casa di chi ami il pensiero positivo di “Andrà tutto bene” con T-shirt con autocertificazione, felpe, gioielli, striscioni.

CLICCA QUI PER ACQUISTARLI SU AMAZON.IT

PLEASE abbigliamento campagna pubblicitaria adv autunno-inverno 2018-2019

La nuova immagine del marchio punta sulla capitale tedesca, città simbolo della scena giovanile underground e regina dello streetwear. Berlino diventa così la location ideale per far emergere la personalità della donna Please, femminile e decisa. Tre modelle, differenti tra loro ma in perfetta armonia, interpretano la collezione come un potente mezzo espressivo che offre diversi spunti di interpretazione: contaminazioni punk e grunge, estetica unisex e denim. Il tutto giocato su una palette colori omogenea e desaturata, macchiata di rosso e giallo senape e dai bagliori metallici di zip, borchie e tessuti lamé.

Le ispirazioni della nuova collezione si ritrovano negli angoli berlinesi

PLEASE abbigliamento campagna pubblicitaria adv autunno-inverno 2018-2019

La campagna Please si accompagna ad un fashion film dedicato la cui musica potente e le ampie inquadrature delle immagini danno carattere a un progetto incentrato sul filo diretto che lega i temi ispirazionali della collezione – la cultura funky 70’s e 80’s, la moda ribelle degli anni ’90, lo streetwear visto attraverso i social network delle nuove generazioni – e Berlino, che nei suoi angoli e nella sua architettura moderna racchiude la storia di questi anni, della cultura giovanile, delle correnti artistiche più all’avanguardia.

La campagna FW 2018 di Please sarà pianificata sui principali fashion magazine italiani e sarà al centro di azioni mirate omnichannel.

Le creazioni Please possono essere acquistate nel Digital Store presente sul sito:

https://www.pleasefashion.com/it/it/

o nei negozi del brand:

https://www.pleasefashion.com/it/it/storelocator