Pori del viso ed effetto lucido minimizzati con il nuovo Primer di Clé de Peau Beauté


Pore Refining Mattifying Veil il nuovo primer dal finish matte di Clé de Peau Beauté

Clé de Peau Beauté, il luxury brand per la cosmesi e la cura della pelle di Shiseido Cosmetics, presenta  Pore Refining Mattifying Veil il nuovo primer dal finish matte che corregge e minimizza i pori donando al viso un aspetto fresco, leggero e idratato. Una combinazione perfetta di makeup e skincare per regalare un aspetto uniforme e radioso in sole 4 settimane.

Una nuova tecnologia

l Pore Refining Mattifying Veil è formulato con la nuova tecnologia Pore-Less Mattifying che riduce la visibilità dei pori, minimizza lucidità e regala una piacevole sensazione di freschezza. Contiene il Pourous Matte Powder Complex che si irradia su tutto il viso per assorbire sebo in eccesso, levigare e donare un finish radioso. Inoltre, la formula Lasting Control Function trattiene aspetto lucido e sebo in eccesso, contrastando opacità e evitando che il makeup si accumuli tra le pieghe del viso. Il risultato è un primer capace di regalare un aspetto sano, un finish matte e a lunga tenuta lasciando la pelle morbida e setosa per 8 ore.

Pore Refining Mattifying Veil protegge la pelle da inquinamento, smog e agenti esterni grazie alla formula Dust Block Veil, il complesso Skin Empowering Illuminator la mantiene idratata mentre Light Empowering Enhancer permette al viso di sprigionare la sua radiosità e la naturale bellezza dall’interno.

Prezzo: 65,00 euro – 38ml

Leggi anche:

Exit mobile version