Connect with us

Shoes

Power presenta Mello, la scarpa da passeggio “soffice” venduta da Bata

Published

on

Dopo anni di costanti innovazioni nel design e nella tecnologia Power, brand canadese specializzato in calzature sportive, sia lifestyle che Outdoor, in portafoglio Bata, presenta il modello Mello, l’ultima novità nel campo delle scarpe da passeggio ad alta tecnologia. Ispirata al soffice e zuccheroso marshmellow, Mello è una linea di scarpe da passeggio premium per uomo e per donna, la cui suola esterna presenta delle capsule con aria infusa progettate per offrire il massimo comfort. Due diversi stili, con lacci o slip-on, combinati ad una suola comoda ma resistente, che ricorda la morbidezza dei marshmallows e regala una camminata senza pari.

Power gruppo Bata presenta Mello scarpa da passeggio tecnologica uomo e donna AI 2019-2020

“Abbiamo trovato un modo per inserire grandi bolle d’aria nella struttura della suola grazie ad una tecnica rivoluzionaria” afferma Erin Jewell, Global Brand Manager di Power Footwear, “L’innovazione attraverso il design non è una cosa a noi nuova. Lo facciamo da quasi 50 anni. Fa parte nel nostro DNA.”

Power gruppo Bata presenta Mello scarpa da passeggio tecnologica uomo e donna AI 2019-2020

Mello, l’ultimo successo creato da Power, è già in vendita nei negozi Bata Italia dal 29 Agosto 2019. Power supporta il lancio della collezione Mello con un’importante campagna di marketing integrato che coinvolge diversi canali di comunicazione, dal punto vendita ai social, a livello global.