La collezione PE 2024 di Prénatal dà ampio spazio al lino che con il suo tocco fresco e leggero annuncia l’arrivo dell’estate. Fibra tessile naturale ed ecosostenibile, è un tessuto pregiato e versatile che il brand presenta con capi studiati per bambine e bambini ma anche per le mamme. Ampio spazio al verde militare, dagli short per le bimbe 3-36 mesi a quelli per le più grandi (3-10 anni): entrambi i modelli presentano vestibilità morbida e ampi tasconi. Stesso colore per l’abito da bambina con gonna svasata arricchito da piccoli fiorellini ricamanti con tonalità a contrasto.
Per le più grandi (3-10 anni) c’è il jumpsuit con ampi pantaloncini arricciati in vita e ricami che corrono dal girocollo ai bordi delle tasche. Immancabile in ogni guardaroba baby, la salopette. Quella in lino di Prénatal per i maschietti (3-36 mesi) è corta (sempre verde militare) con stampa allover di palme ton sur ton, tasche a taglio trasversale e bottoni automatici che permettono una pratica vestibilità.
E poi il grande must have in lino, la camicia: con la sua silhouette morbida e leggera, è perfetta per ogni occasione. Per i maschietti è disponibile in due versioni, dall’immancabile bianco con collo alla coreana alla più giocosa su base verde militare con stampa allover di palme tono su tono e un taschino a toppa ad altezza cuore con patch rosso (3-36 mesi).
E le camicie in lino vestono anche le mamme, un capo ideale per affrontare la stagione calda con stile e comfort. Disponibili in quattro varianti di colore – bianco, verde, azzurro e fantasia a righe – si abbinano facilmente a qualsiasi outfit. Il taglio ampio le rende comode da indossare anche durante la gravidanza, mentre la pratica chiusura con bottoni permette di allattare con il massimo comfort.
La nuova linea Prénatal è disponibile in tutti i punti vendita d’Italia e sul sito www.prenatal.com