Connect with us

Idee regalo Festa della Mamma 2018

Profumata idea regalo di Salvatore Ferragamo per la Festa della Mamma

Published

on

Salvatore Ferragamo Signorina the New Mini Collection

Un regalo alla mamma, per la sua femminilità. Quel tocco profumato che circoscrive il raggio della bellezza e della radiosità di una donna che è madre. Un inno alla forza ed alla delicatezza, ossimoro possibile nelle essenze del nuovo profumo Mini Signorina di Salvatore Ferragamo contenute in un prezioso scrigno cubico in vetro decorato, declinato in quattro diverse combinazioni di colori, uno per ogni personalità di Signorina.

Così per la  Festa della Mamma Signorina diventa un elemento immancabile nella sua borsa, sempre a portata di mano nel nuovo formato mini da 20 ml, ovviamente ancora decorato con il leggendario fiocco Vara di Salvatore Ferragamo in gros-grain in un tocco cangiante, multiforme, caleidoscopico, e impreziosito dall’arte della fashion illustrator Jo Ratcliff capace di interpretare l’atmosfera giocosa di Signorina in modo unico e creativo.

Quattro modi di essere mamma e donna, quattro modi per rappresentare un solo concetto: il sacrificio con il sorriso, la sfida quotidiana incapace di annullare l’innato charme insito nella figura femminile. Quattro essenze che Salvatore Ferragamo ha affidato ai Nasi di creatori d’eccezione.

Signorina Eau de Parfum

Creato da Sophie Labbe e Juliette Karagueuzoglou con note di testa di Pepe Rosa e Ribes Roso. Gelsomino, rosa e Peonia per le note di cuore mentre come note base troviamo Muschio animale Patchouli e Panna Cotta.

Salvatore Ferragamo Signorina the New Mini Collection

Signorina Eleganza

Una creazione del Naso Sophie Labbe che come note di testa ha pensato a Pompelmo e Pera, per le note di cuore a Mandorla e Osmanto e per quelle di base a Patchouli e Cuoio

Salvatore Ferragamo Mini Signorina Eleganza

Signorina Misteriosa

Tre Nasi straordinari per la creazione di quest’essenza. Quelli di Sophie Labbe, Juliette Karagueuzoglou e Nicolas Beaulieu. Mora e Neroli per le note di testa, Tuberosa e Fiori d’Arancio per quelle di cuore e Patchouli, Mousse di Latte e Bucce di Vaniglia Nera per quelle base.

Salvatore Ferragamo Mini Signorina Misteriosa

Signorina in fiore

E’ l’essenza più giovane delle quattro. E’ dovuta al Naso di Emilie Coppermann. Ha note di testa di Pera, Sorbetto e Melograno, note di cuore di Fiore di Ciliegio e Gelsomino mentre le note di base sono di Muschio Bianco e Sandalo.

Signorina the New Mini Collection è in vendita dal primo maggio ad un prezzo consigliato di 36 Euro

Salvatore Ferragamo Mini Signorina in Fiore

www.ferragamo.com