Connect with us

Wellness

QC Terme Dolomiti, la sauna-cantina doc fimata Ferrari

Published

on

QC Terme Dolomiti e Cantine Ferrari tinozza idromassaggio

Un connubio di due eccellenze dell’ospitalità, dedicato a chi ama “degustare” esperienze indimenticabili. Le bollicine dell’acqua di QC Terme e quelle del Trentodoc Ferrari raccontano di un vero e proprio stile di vita, incentrato sul piacere, di accogliere, di celebrare e gratificarsi.

La sauna ispirata allo spumante

Prima fra tutte, l’idea di creare un’experience nuova che celebri le due realtà attraverso una nuova versione della sauna. Nasce così nel giardino termale del centro benessere di QC Terme Dolomiti la Sauna Perlage, una sauna di design realizzata ispirandosi all’esperienza visiva e olfattiva delle Cantine Ferrari.

Pubblicità

QC Terme Dolomiti e Cantine Ferrari

Più di 150 bottiglie firmate Ferrari rivestono l’esterno della sauna, incastonate in posizione simbolica a rappresentare il “remuage”, la nota rotazione periodica, mentre 50 casse in legno originali compongono la parete interna.

L’idromassaggio nella botte

Le sedute sono invece arricchite da più di 500 tappi Ferrari Trento in sughero, mentre all’esterno un’autentica botte, recuperata dagli archivi storici delle Cantine Ferrari diventa una vasca idromassaggio abbinata. Per uno spumeggiante bagno di bolle con una vista privilegiata sulle Dolomiti, completando la “degustazione” di benessere.

QC Terme Dolomiti e Cantine Ferrari Sauna Perlage

QC Terme Dolomiti e Cantine Ferrari tinozza idromassaggio

Il legame fra QC Terme e Cantine Ferrari, si celebra inoltre con il brindisi Ferrari durante i principali eventi QC Terme, l’addio al nubilato e celibato, la festa di Natale, gli eventi di opening delle nuove strutture QC Terme.

Per prenotazioni

 https://www.qcterme.com/it/val-di-fassa/qc-terme-dolomiti#quickbooking-open

Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Idee-regalo Natale 2018

Al Borgobrufa una Spa da sogno per un Natale in coppia

Published

on

Borgobrufa Spa e Resort proposte di Natale La Stanza delle Stelle

Una passeggiata tra le vivaci bancarelle del mercatino di Natale, immersi nella città in festa, per poi rifugiarsi nell’atmosfera di charme e quiete del Borgobrufa Spa Resort**** di Torgiano, in Umbria. Una cena raffinata e gustosa a base di specialità locali e ottimi vini nel ristorante Quattro Sensi. Totale relax accoccolati davanti al fuoco nel Tempio del Gusto, godendosi la vista sulle colline umbre. E poi nella Spa Borgobrufa, tra piscine e saune, sale pensate per la meditazione e trattamenti da vivere in coppia.

Borgobrufra Natale 2018 offerte la sauna Coppia di Cuori

Coppia di cuori nella Private Spa

Quando le temperature esterne sono rigide, si apprezza ancora di più la Piscina panoramica riscaldata, il vapore che si alza dall’acqua e confonde lo splendido paesaggio sulle colline circostanti. E poi il calore della Sauna finlandese, l’aroma degli oli essenziali e delle erbe che si respira nel Bagno di vapore, le essenze naturali e i profumi, la musica meditativa e l’illuminazione monocromatica del Vitarium.
Numerose sono anche le sale relax, ambienti dove regalarsi quiete e riposo. Tra questi, particolarmente intonata all’atmosfera di questo periodo, la Stanza delle stelle è uno spazio specifico dove vengono stimolati meditazione, calma e rilassamento attraverso l’uso attento dell’illuminazione.
Nella Spa Borgobrufa, infine, coccolati da mani esperte e da prodotti di prima qualità, ci si abbandona al benessere. In coppia si può scegliere tra numerose proposte da vivere insieme nelle esclusive Private Spa, che assicurano un’esperienza privata e personalizzata. Da provare, il romantico pacchetto “Coppia di cuori” mette a disposizione: 1 Rituale di coppia “Bellezza Umbra” (160 min), 1 Bagno salino in esclusiva per la coppia (25 min), 1 Massaggio Tibetano (45 min), al costo di 299 euro a persona.
Borgobrufa proposte soggiorno Natale 2018

Le proposte del Borbobrufa per la vacanza natalizia

La festa dell’Immacolata è ideale per entrare nell’atmosfera natalizia! Dal 7 al 9 dicembre 2018 il Borgobrufa mette a disposizione il pacchetto “Benessere d’Oro” comprensivo di: 2 pernottamenti in camera matrimoniale, 2 prime colazioni a buffet, 2 cene di tre portate servite a scelta dal menù del ristorante (bevande escluse), degustazioni gratuite a disposizione degli ospiti, libero utilizzo della Spa Borgobrufa, 1 massaggio rilassante “Gocce di luce” (45 min.), 1 ingresso al bagno salino (25 min.). Il tutto a partire da 429 euro a persona.
Dal 24 al 26 dicembre 2018 si può vivere al Borgobrufa un “Magico Natale” comprensivo di: 2 pernottamenti in camera matrimoniale, up-grade in camera di livello superiore a quella prenotata in base alle disponibilità, 2 prime colazioni a buffet, 2 cene di tre portate servite a scelta dal menù del ristorante (bevande escluse), libero utilizzo della Spa Borgobrufa, 1 peeling corpo “La magia del Natale” (20 min.), 1 regalo di Natale Borgobrufa. Il tutto a partire da 365 euro a persona.
Infine il pacchetto “Speciale Capodanno”, valido dal 29 dicembre 2018 al 2 gennaio 2019 comprende: 4 pernottamenti in camera matrimoniale, 3 prime colazioni a buffet più Brunch del 1° gennaio (bevande escluse), angolo vital con frutta e crudités di stagione, 3 cene di tre portate servite a scelta dal menù del ristorante (bevande escluse) più Cenone di Capodanno con musica dal vivo e spettacolo pirotecnico (acqua e vino della tradizione inclusi), libero utilizzo della Spa Borgobrufa, a partire da 970 euro a persona. Disponibile anche la formula di 3 notti a partire da 780 euro a persona.

Natale a Brufa e alla Rocca

Nel piccolo borgo di Brufa e nel vicino paese di Torgiano si respira l’atmosfera autentica del Natale! Anche la vicina Perugia si trasforma e si veste di luci e decorazioni. Fra le attrazioni più apprezzate il mercatino di Natale alla Rocca, ospitato da più di vent’anni all’interno della fortezza risalente al 1500. Accoglie espositori selezionati da tutta Italia con le migliori produzioni artigianali di qualità, dei mestieri d’arte, della creatività, della sperimentazione e del riciclo. La particolare location ne fa uno dei mercatini di Natale più suggestivi d’Italia. Nel “labirinto” delle antiche vie medievali, le luci guidano il visitatore tra i colori, i profumi delle produzioni gastronomiche, le tradizioni artigiane, la storia che anima e accende i vicoli della Perugia sotterranea. Da non perdere la Via dei Presepi, dove vengono esposti rinomati capolavori di artigianato artistico.
Borgobrufa SPA Resort Natale 2018

Vacanza adults only

Il Borgobrufa SPA Resort ha a cuore il relax e il benessere dei propri ospiti. A conferma di ciò, qui regna un’atmosfera di quiete e romanticismo e un servizio di altissima eccellenza, specializzato su una clientela di età superiore a 15 anni. Ognuno trova la propria dimensione, il clima giusto per ottenere il meglio dalla propria vacanza. Coccolati e viziati, come succede di rado nella vita di tutti i giorni, in tutti i settori: dalla sistemazione in camera alla cucina curata, dai trattamenti della Spa più grande dell’Umbria agli ambienti di charme.
Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 9883– www.borgobrufa.it

Pubblicità

Continua a leggere

Wellness

Da Doctor Charme la luce che cura l’acne, Kleresca

Published

on

Doctor Charme cura acne trattamento Kleresca

Una cura per l’acne in nove minuti senza alcun effetto collaterale e nessun tempo di recupero. Possibile? A quanto pare si, perchè questa è la promessa di  Doctor Charme, la nuova realtà della medicina estetica con base a Milano (ne abbiamo parlato in questo articolo), che presenta una rivoluzionaria  cura per l’acne basata sul  trattamento Kleresca®, la terapia biofotonica non invasiva specifica per il viso che in soli 9 minuti di seduta è in grado di agire sui molteplici meccanismi alla base della patologia per riparare i danni alla cute, i processi infiammatori e le papulo-pustole.

La luce che spegne l’infiammazione alla base dell’acne: Kleresca

In pratica si tratta di una  sorgente luminosa emettente una luce blu che, attraversando il gel cromoforo applicato sulla pelle del viso, si trasforma in luce fluorescente in grado di agire sull’infiammazione profonda e sulle ghiandole sebacee ipereccitate, riportando una condizione fisiologica cutanea e innescando la cascata dei meccanismi di riparazione della pelle.

Pubblicità

Doctor Charme cura acne trattamento Kleresca

La lampada brevettata MULTI-LED esclusiva della tecnologia di Kleresca® è progettata con impostazioni di lunghezza d’onda pre-programmate da abbinare ad uno specifico gel fotoconvertitore. Lo speciale gel contiene sostanze cromofore che convertono le onde luminose emesse dalla lampada in energia dinamica, pulsante e fluorescente, che stimola i meccanismi riparatori della cute.

Fotobiomodulazione: gli effetti benefici

Questo processo, chiamato fotobiomodulazione, rappresenta una delle poche alternative alla terapia farmacologica e l’unica al momento in grado di garantire la remissione dei sintomi e la ripresa dei fisiologici meccanismi cutanei:

– Induce la remissione delle lesioni a cute di acne volgare e acne rosacea;
– migliora la dimensione dei pori;
– riduce i segni delle cicatrici;
– riduce l’infiammazione- normalizza l’attività cellulare;
– stimola i naturali processi di autoriparazione della pelle.

Doctor Charme cura acne trattamento Kleresca

Gli step del trattamento:

1. Pulizia della pelle del viso e applicazione del gel fotoconvertitore
2. Il gel illuminato per 9 minuti usando dalla lampada Multi-LED trasforma l’energia in fluorescenza in grado di agire sul derma medio-profondo
3. Rimosso il gel la pelle appare luminosa e idratata

La Dott.ssa Maria Rosa Gaviglio, dermatologa e medico estetico presso i centri Doctor Charme, consiglia, un’accurata visita dermatologica al fine di valutare l’eventuale presenza di squilibri ormonali e necessaria per programmare il giusto protocollo di trattamento.

TIPOLOGIA DI TERAPIA CONSIGLIATA
Per acne volgare e acne rosacea: 1 seduta doppia due volte a settimana per 3 settimane oppure 2 sedute alla settimana per 6 settimane sulla base della visita specialistica.

I prezzi

Prezzo a seduta: acne volgare – 300 € – acne rosacea – 250 €

Prezzo a pacchetto: 6 sedute per trattamento dell’acne volgare o rosacea – 1.200 €

Doctor Charme
Corso Vittorio Emanuele II, 30
20122 Milano (Italia)Tel. 0236755390
e-mail: vittorioemanuele@doctorcharme.it

Doctor Charme
Corso di Porta Romana, 63
20122 Milano (Italia)Tel. 02349532320
e-mail: portaromana@doctorcharm

Continua a leggere

Brand and City

La bellezza a Milano ha una nuova casa, nasce Rigenera Clinic

Published

on

Rigenera Clinic

Rigenera Clinic è il nuovo ed avveniristico Medical Center nato nel cuore di Milano, dalla passione e dalla volontà di un’équipe formata da specialisti che hanno deciso di dedicarsi al benessere e alla cura della persona a 360°. Rinomati professionisti che lavorano sia nel mondo medico che in quello della ricerca e dell’Università, hanno fondato un centro unico nel suo genere.

A Milano un luogo innovativo per la bellezza ed il benessere

Un centro d’eccellenza in grado di proporre una nuova visione della chirurgia Plastica ed Estetica, offrendo un insieme di tecniche e di trattamenti medico-estetici innovativi per la diagnosi e la cura di tutti gli aspetti legati agli inestetismi e ai segni dell’invecchiamento senza tralasciare i problemi funzionali ad essi connessi.

Pubblicità

Il team multidisciplinare di Rigenera Clinic è interamente dedicato alla ricerca dell’equilibrio sia in ambito estetico che salutistico, grazie a due aspetti fondamentali: la ridotta invasività dei trattamenti e la
rigenerazione dei tessuti.

Gli ambiti d’intervento

Molteplici i benefici e i trattamenti che Rigenera Clinic propone: Chirurgia Plastica ed Estetica, Angiologia, Tricologia, Genetica, problematiche della sfera sessuale maschile e femminile, senza naturalmente trascurare l’ambito nutraceutico e nutrizionale, di fondamentale importanza per prevenire e rallentare gli effetti dell’età sul corpo e assicurare una migliore qualità di vita. Ma non solo.

Rigenera Clinic Dr. Nespoli Dr. Perego

Rigenera Clinic, il Dr. Nespoli e il Dr. Perego durante una seduta con l’innovativo Laser Ibrido

Un brevetto esclusivo di “auto-rigenerazione”

Grazie ad un brevetto esclusivo, Rigenera Clinic è il primo centro italiano in grado di offrire ai suoi pazienti la nuova metodica “Rigenera”: un dispositivo rivoluzionario, realmente all’avanguardia, basato sull’impiego di microscopici frammenti di tessuto autologo, cioè prelevato dal paziente stesso, trattato e reinserito nella stessa persona in pochi minuti. Il grande vantaggio è un recupero immediato, senza ricorrere a sostanze estranee ma, al contrario, stimolando dall’interno una serie di fattori di crescita completamente naturali e ad altissimo potere rigenerativo. I risultati sono straordinari: i capelli sono più folti, la pelle è più elastica, il viso è ringiovanito, la silhouette è affinata, le parti intime possono essere migliorate, ma questa volta in modo armonico e naturale, per esprimere l’unicità della vostra bellezza.

Una sala operatoria all’avanguardia

Rigenera Clinic dispone di una nuovissima sala chirurgica attrezzata con le apparecchiature più moderne e dotata di tecnologie laser all’avanguardia, per svolgere procedure chirurgiche poco invasive, praticate in anestesia locale, ma nel rispetto di tutte le norme di sterilità e sicurezza, grazie anche alla costante presenza di validi anestesisti.

Il Dr Franco R. Perego, Direttore Sanitario di Rigenera Clinic, racconta così l’anima del nuovo centro
medico-estetico:

“È stato un vero privilegio poter contare in questi anni sulla collaborazione di illustri Colleghi di tutto il mondo, con i quali ho condiviso lavoro e passione per questa nostra meravigliosa branca chirurgica.

Rigenera Clinic si trova a Milano in Piazza della Repubblica, 24.Per ogni ulteriore informazione consultare il sito ufficiale https://www.rigeneraclinic.com/

Continua a leggere

Trending