Connect with us

Wellness

QC Terme Dolomiti, la sauna-cantina doc fimata Ferrari

Published

on

QC Terme Dolomiti e Cantine Ferrari tinozza idromassaggio

Un connubio di due eccellenze dell’ospitalità, dedicato a chi ama “degustare” esperienze indimenticabili. Le bollicine dell’acqua di QC Terme e quelle del Trentodoc Ferrari raccontano di un vero e proprio stile di vita, incentrato sul piacere, di accogliere, di celebrare e gratificarsi.

La sauna ispirata allo spumante

Prima fra tutte, l’idea di creare un’experience nuova che celebri le due realtà attraverso una nuova versione della sauna. Nasce così nel giardino termale del centro benessere di QC Terme Dolomiti la Sauna Perlage, una sauna di design realizzata ispirandosi all’esperienza visiva e olfattiva delle Cantine Ferrari.

QC Terme Dolomiti e Cantine Ferrari

Più di 150 bottiglie firmate Ferrari rivestono l’esterno della sauna, incastonate in posizione simbolica a rappresentare il “remuage”, la nota rotazione periodica, mentre 50 casse in legno originali compongono la parete interna.

L’idromassaggio nella botte

Le sedute sono invece arricchite da più di 500 tappi Ferrari Trento in sughero, mentre all’esterno un’autentica botte, recuperata dagli archivi storici delle Cantine Ferrari diventa una vasca idromassaggio abbinata. Per uno spumeggiante bagno di bolle con una vista privilegiata sulle Dolomiti, completando la “degustazione” di benessere.

QC Terme Dolomiti e Cantine Ferrari Sauna Perlage

QC Terme Dolomiti e Cantine Ferrari tinozza idromassaggio

Il legame fra QC Terme e Cantine Ferrari, si celebra inoltre con il brindisi Ferrari durante i principali eventi QC Terme, l’addio al nubilato e celibato, la festa di Natale, gli eventi di opening delle nuove strutture QC Terme.

Atmosfere incantate al fiabesco Christmas Party di QC TERME

Per prenotazioni

 www.qcterme.com/it/val-di-fassa/qc-terme-dolomiti#quickbooking-open