Ray-Ban Studios è un polo creativo dedicato all’ispirazione e all’innovazione musicale. Una piattaforma fondata sull’affermazione dell’individualità, in collaborazione con le star della musica più all’avanguardia del panorama contemporaneo.

Uno spazio in cui gli artisti possono condividere le loro storie personali, al di là del personaggio di scena, e celebrare il loro percorso creativo. Con esclusive collaborazioni per la creazione di nuovi prodotti, contenuti sponsorizzati ed esperienze coinvolgenti presentate ai festival di tutto il mondo, Studios valorizza la sinergia tra Ray-Ban e la musica affidandosi a dimensioni originali e inesplorate.

Quest’estate, la visione sonora di Ray-Ban Studios sbarca all’All Points East di Londra e al Primavera Sound di Barcellona.

ALL POINTS EAST, 24 MAGGIO – 2 GIUGNO

Il Ray-Ban Studios X-Stage riscalderà l’atmosfera dell’All Points East di Victoria Park, nell’East End di Londra, durante il weekend inaugurale del festival. Il palco ospiterà le performance di artisti del calibro di Optimo, Josey Rebelle, Maurice Fulton, DMX Krew e Ge-ology, capitanati dalla leggendaria Peggy Gou, pioniera del suono e talento iconico di Ray-Ban Studios.

In un’eccezionale celebrazione del potenziale unificatore della musica, ognuno di loro farà scatenare il pubblico con uno stile unico e un suono all’avanguardia.

Per i due anni di collaborazione con il festival, Ray-Ban Studios rende omaggio allo spirito underground dell’All Points East con un’edizione limitata del leggendario modello Wayfarer.

Ray-Ban-Studios-edizione limitata-Wayfarer-Primavera-Sound-Barcellona

Una montatura trasparente, dal carattere esclusivo e inedito, è abbinata a lenti Evolve fotocromatiche blu. Al tramonto, le lenti si adattano per garantire una visione notturna ottimale. Completano il look di questa edizione limitata in soli 1.000 esemplari il logo All Points East e un astuccio dedicato. RB2140 – 6325I5

PRIMAVERA SOUND, 30 MAGGIO – 1 GIUGNO

Il 2019 è l’anno della svolta nella storia del Primavera Sound. Uguaglianza, eclettismo e audacia sono i valori fondanti di una line-up ispirata alla parità di genere e alla demolizione di qualsiasi tipo di etichetta o barriera. Dopo undici anni di collaborazione a supporto della musica e dello spirito ribelle del festival, all’ormai iconico Ray-Ban Stage, su cui si esibiranno performer come FKA Twigs, NAS e Nina Kraviz, si aggiungono gli after party ufficiali di Ray-Ban Studios @ The Warehouse con, tra gli altri, Anastasia, Objekt, Anthony Naples, Martyn e Overmono.

Ray-Ban-Studios-edizione limitata-Wayfarer-Primavera-Sound-Barcellona

Lasciandosi trascinare dall’universo colorato del Primavera Sound, Ray-Ban Studios presenta una seconda versione in edizione limitata e del tutto innovativa del leggendario Wayfarer, con montatura trasparente e lenti Ray-Ban Evolve verdi. Nel passare dal giorno alla notte e dalla notte al giorno, le lenti fotocromatiche si adattano per assicurare una visibilità eccellente in qualsiasi momento. Completano il look di questa edizione in soli 1.000 esemplari il logo Primavera Sound e un astuccio dedicato. La musica unisce le persone attraverso l’espressione, i suoni e lo stile. Quest’estate, scatenati con gli artisti migliori insieme a Ray-Ban Studios.

[amazon box=”B000PTNZC6,B001GNBJO6,B00GLQR5G4″ grid=”3″]

[amazon box=”B01DEXWN5O,B073361QWJ,B07199BYX7″ grid=”3″]


Hai gradito questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

LVdB