Non poteva che essere uno dei massimi rappresentanti del mondo del surf mondiale, riferimento per le onde grandi hawaiiane, il mitico Billy Kemper, ad interpretare, nei panni di un impegnatissimo padre da spiaggia, le qualità indomite dei sandali Cushion Bounce di Reef.

Il campione di surf Billy Kemper è testimonial Reef

Un uomo che simboleggia in modo immediato i valori del brand e l’utilizzo di questo modello: la famiglia in un momento di svago in spiaggia, lo sport ed in particolare il surf, il mare ed un approccio green alla vita quotidiana e nella scelta di acquisto.

Reef-nuovi-sandali-da-spiaggia-uomo-donna-estate 2019-Cushion-Bounce

La tecnologia Cushion Bounce utilizzata da Reef per i suoi omonimi sandali permette al brand californiano di combinare stile e comfort in un unico speciale prodotto. Questo modello, tra i best seller di Reef, fornisce una versione ideale ed innovativa di “memory foam” rendendo perfetta la calzata e, con una combinazione di cuscini, consentendo un rimbalzo istantaneo che riporta ad ogni passo il sandalo alla sua forma originale.

Reef-nuovi-sandali-da-spiaggia-uomo-donna-estate 2019-Cushion-Bounce
Reef-nuovi-sandali-da-spiaggia-uomo-donna-estate 2019-Cushion-Bounce

La collezione è stata progettata con un sottopiede sagomato per il sostegno dell’arco e la coppa del tallone per la stabilità. La combinazione di cuscino morbido, stile classico ed energia, rendono Cushion Bounce un sandalo perfetto anche per un lungo utilizzo.

[amazon box=”B07CZ2X37M,B072N15DJ6,B071GLQM86″ grid=”3″]

[amazon box=”B07217YP3B,B0784YPH3F,B06XZ2QX5S” grid=”3″]


Hai gradito questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

LVdB