Per la collezione autunno inverno, Relish, brand Made in Italy, ci presenta degli abiti adatti sia per il giorno che per la sera dove romanticismo e sex appeal trovano il loro punto d’incontro. Relish ci propone una varietà di capi con lunghezze e vestibilità originali, lussuose e con dettagli luminosi che non passano inosservati.
Per la stagione invernale, nell’abbigliamento da donna, i colori spaziano da sfumature pastello delicate a quelli più intensi come il verde smeraldo e il nero. I tessuti must have della collezione sono il velluto e il lurex che esaltano la silhouette femminile e sottolineano la vera essenza della donna che indossa Relish.
RELISH MAIN COLLECTION FW 23-24
Relish per la FW23/24 trova ispirazione da due mondi diversi, ma complementari: la musica rock e lo street style per valorizzare il look di una donna che ama vestirsi dando un impatto di sé forte e deciso.
Parte fondamentale di questa collezione è la maglieria che offre un’ampia proposta di filati con dettagli
come catene con charmes e moschettoni gioiello che impreziosiscono l’offerta.
Immancabile la stampa animalier su morbidi mohair e il logo all-over su abiti, top e gonne. I mini dress sono proposti con linee fluide e disponibili su georgette laminate ton sur ton e a stampa che si alternano a linee aderenti e drappeggiate su tessuti in jersey effetto lamè.
Il trend di questa stagione è il “power suit”: il completo, con giacca-pantalone o gonna, è sempre più glamour e declinato in diverse tonalità mentre invece il classico suit di flanella grigio è stato rivisto in una
veste più chic, adornato da lavorazione strass degradè su giacche dai volumi morbidi e ampie spalle stile
boyfriend. A completare i look, troviamo i pantaloni wide leg e modelli cargo in tessuti leggeri, ma consistenti come la flanella e il raso.
Per i capi outwear, Relish, sceglie di modificare i piumini inserendo ampie maniche in maglia e utilizzare tessuti effetto laniero come inserto per puffy-coat in ecopelle. I cappotti più semplici sono realizzati in panno double misto lana e declinati in più colorazioni a grande impatto visivo mentre invece i cappotti più eleganti, prediligono linee e lunghezze over con giochi di frange per carrè e tasche.
Relish per la stagione autunno inverno, ci sorprende con capi di abbigliamento in ecopelle, ecopellicce e montoni con castoni, strass e perle, perfetti da abbinare ad un look casual e comfy con denim e t-shirts. La palette di colori nasce da contrasti tra tinte forti e di tendenza a quelle neutre che richiamano i toni del
grigio. I colori predominanti della collezione sono il beige e il camel fino ad arrivare all’avorio. Una donna che veste Relish, tra effetti lamè e strass luccicanti, si differenzia per la sua eleganza, innovazione e determinazione.
CAPSULE PIUMINI FW 23-24
Novità di quest’anno, è la capsule collection di piumini di Relish: comodi, pratici e alla moda. Troviamo quindi i bomber e piumini over e lunghi, piumini con cappuccio puff caratterizzati da colorazioni vivaci e brillanti che spaziano dal giallo, al fuxia, al blu elettrico fino ad arrivare al rosso fuoco, proposte in ecopelle, con dettagli in simil montone e suede con l’aggiunta di frange su alcuni capi, e infine, ma non per importanza, il piumino reversibile disponibile in due varianti colori: il rosa e il verde acqua, per sentirsi
avvolti e riscaldati durante il lungo inverno. Oltre ai piumini dal touch sportivo, Relish ci propone capi dall’allure più sofisticata con nylon satinati e fake fur impreziositi da catene gold e piumini crop con stampe animalier e camouflage sono esaltate dalla lavorazione flock.
La parola d’ordine per questa capsule è “trasversale”. Ogni capo si adatta ad ogni tipo di silhouette.
www.relish.it